Chi è la fidanzata di Blanco? L’identità della ragazza misteriosa (FOTO)

Ai SEAT Music Awards Blanco è arrivato mano nella mano con una ragazza, la sua fidanzata. Tuttavia l’identità è un mistero. Ecco chi è lei.

Il cantante Blanco ultimamente è tornato ad essere chiacchieratissimo. Quest’estate lo abbiamo ascoltato a ripetizione, ha fatto uscire tante hit, adesso però è uscito il suo nuovo album, che ha sconvolto tutti per la sua bellezza. È un momento molto importante per lui.

Il ragazzo è molto giovane, e questo è il suo primissimo album. A vivere questo momento di gioia con lui c’è qualcuno al suo fianco. Qualcuno di molto speciale. Blanco non ha per niente fatto mistero di avere una musa ispiratrice, e adesso l’ha portata con sé.

Fidanzata Blanco
(Foto Twitter)

Blanco ha una fidanzata, ma non vuole che si conosca

Il giovane cantante ultimamente si mostra con la sua ragazza, prima in una storia di Instagram, ora in pubblico. Ha fatto la sua prima apparizione con lei ai SEAT Music Awards, dove sono arrivati tenendosi per mano. Che cuccioli! Però è molto geloso della sua identità.

Non si sa nemmeno quale sia il nome della ragazza in questione. Durante un’intervista aveva rivelato a cosa si ispirava per scrivere le canzoni, ed era davvero una cosa poco romantica. Adesso scopriamo anche il suo lato tenero, attraverso la sua ragazza.

Potrebbe interessarti anche: “Mezz’ora di Sole”: testo e videoclip del brano tratto dal primo album di Blanco

Blanco
(Foto Twitter)

Potrebbe interessarti anche: Blanco “Afrodite”: testo originale e videoclip ufficiale della nuova canzone

I due erano vestiti abbinati ed erano davvero molto carini. Questa ragazza però non ha un nome: non si riesce proprio a capire chi potrebbe essere. Certo che un tag lo poteva anche lasciare! Sicuramente dovremo aspettare che sia lui a rivelarci il nome della ragazza.

Comunque se andiamo avanti a forza di apparizioni, per forza dobbiamo arrivare a scoprire chi è la ragazza invidiata da tutti. Sui social dicono che si chiama Giulia, anche se non si capisce da dove abbiano tirato fuori queste informazioni.

Potrebbe interessarti anche: Pornografia (Bianco Paradiso) di Blanco, testo e videoclip ufficiale del brano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BLANCO🇮🇹 (@blanchitobebe)

Potrebbe interessarti anche: “Paraocchi”: testo e videoclip del brano presente nel primo album di Blanco

Tra i seguiti di Blanco ci sono poche Giulia, ma hanno tutte il profilo privato. È ancora un giallo. Speriamo di poter scoprire presto di più.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy