Chi è Massimo Pericolo? Età, peso, altezza e vita privata del rapper italiano

Conoscete Massimo Pericolo? È uno dei rapper più famosi in Italia. È ora di conoscer tutto quanti sulla sua vita e sulla sua carriera.

Massimo Pericolo è un rapper che è famoso da un sacco di tempo, infatti ha cominciato la sua carriera molti anni fa. Tuttavia alcuni ancora non conoscono questo rapper davvero molto noto. È arrivato il momento di scoprire ogni cosa su di lui.

Massimo Pericolo, quando è nato?

Alessandro Vanetti, vero nome del rapper, è nato il 30 Novembre, classe 1992. Ha 29 anni, anche se sembra più giovane. Il suo passato è molto travagliato: è stato il periodo che ha trascorso in carcere nel 2014, a causa di un’operazione antidroga scialla semperdiventato poi il nome di un suo album.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Rkomi: età, altezza, vita privata e guadagno del rapper milanese

Cantante italiano
(Foto Instagram)

È del segno del Sagittario, ed è nato a Gallarate, in provincia di Varese, in Lombardia.

Aspetto fisico

Una cosa che colpisce di questo ragazzo è sicuramente la bellezza particolare. Ha degli occhi davvero azzurrissimi e, per essere un rapper, non sembra avere dei tatuaggi. Non è chiaro, ma guardandolo sembra fin troppo pulito per il suo mestiere. Un’altra prova che gli stereotipi sono stupidi. Nonostante ciò, ha un po’ l’aria da cattivo ragazzo. 

Potrebbe interessarti anche: Chi è la fidanzata di Blanco? L’identità della ragazza misteriosa (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EMODRILL 💔 (@massimopericolo)

È anche molto alto. Secondo il sito web donnapop l’altezza è di ben 1.85 m. Non conosciamo il peso, ma possiamo dire che non è un gran palestrato, ma è in forma.

Vita privata: è fidanzato?

Il rapper è fidanzato ufficialmente, con una modella davvero bellissima. Il suo nome è Lucrezia Vanotti. Diciamo che lui è molto bello, ma deve ritenersi fortunato ad avere una fidanzata così bella. Invidiamo sia lui che lei!

Potrebbe interessarti anche: Famoso rapper italiano decide di smettere di fare musica, i fan sono a pezzi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucrezia Vanotti (@lucreziia)

Profili social di Massimo Pericolo

Essendo molto famoso, vien da sé che i suoi profili siano molto seguiti. Il suo profilo principale è Instagram, ovviamente, dove il suo account @massimopericolo ha ben 719 mila followers. 

Potrebbe interessarti anche: Chi è Rondo? Età, peso, altezza e vita privata del celebre rapper italiano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EMODRILL 💔 (@massimopericolo)

Voi conoscevate questo rapper? Vi piacciono le sue canzoni? È considerato uno dei più interessanti nella scena rap italiana.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy