Famoso rapper italiano decide di smettere di fare musica, i fan sono a pezzi

Un famosissimo rapper made in Italy ha deciso di accantonare la musica per un po’. Chi è e perché ha preso questa decisione? 

Fra i rapper, italiani e non, più famosi, in tanti hanno preso la decisione di mettere da parte la musica per un periodo della loro vita, sempre più spesso per esigenze personali e non motivi futili.

Per un rapper e un cantante in generale, mettere via il microfono è come smettere di ascoltare le parole e le idee che hanno in testa e scegliere di occuparsi di se stessi invece che della loro amata musica.

Junior Cally
(Fonte – Getty Images)

Rapper italiano smette di fare musica, chi è?

La notizia ha lasciato i fan straziati e a pezzi ma come sempre, i veri sostenitori del cantante hanno deciso di stargli accanto e non abbandonarlo in un periodo così buio della sua vita.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Rondo? Età, peso, altezza e vita privata del celebre rapper italiano

Il rapper di cui stiamo parlando si chiama Antonio Signore ma tutti noi lo conosciamo come Junior Cally, il famoso artista con la maschera a gas che fino a pochi anni fa nascondeva il suo volto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JUNIOR CALLY (@juniorcally)

Sono passati solo due anni da quando Junior Cally ha deciso di togliere la maschera e ci ha mostrato il suo volto. Ha 29 anni il cantante di successo di Roma che si sta trovando ad affrontare uno dei periodi più brutti della sua vita.

Il rapper infatti, si è sfogato sui social e si è aperto con i suoi fan, ai quali ha rivelato di essere un alcolista e di star soffrendo moltissimo trovando rifiuto solo nel bicchiere. Stava per uscire il suo nuovo album, già terminato e pronto alla vendita.

Junior Cally ha preso però l’amara decisione di non pubblicare il suo nuovo disco “Un passo prima” e anzi, di prendersi una pausa dalla musica per lavorare su se stesso e combattere la sua brutta dipendenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JUNIOR CALLY (@juniorcally)

Potrebbe interessarti anche: Salmo accusato di aver mandato una foto del pe*e ad una ragazza. Le parole di lei

Con grande coraggio ha deciso di farsi chiudere in una struttura per cercare di riprendere in mano la sua vita e accantonare l’alcol. Speriamo che questo periodo di stop possa aiutare l’artista a rimettersi in piedi e combattere, come sicuramente sa fare.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia