Chiara Ferragni criticata per i vestiti di Leone “Sembra una femmina” (FOTO)

Chiara Ferragni è stata nuovamente criticata, questa volta c’entra l’outfit di Leone. Molti non hanno apprezzato affatto la scelta degli abiti.

L’influencer più famosa e stilosa d’Italia non può che trasmettere il suo amore per la moda anche ai loro figli. Non sappiamo se in futuro anche loro ameranno i vestiti, ma al momento di sicuro la mamma gli crea gli outfit più stilosi.

Leone a tre anni ha un guardaroba più stiloso dell’80% degli adulti. Tuttavia c’è qualcuno che continua a criticare Chiara per ogni foto che fa. Una volta la criticano per il suo abbigliamento, un’altra per l’abbigliamento del figlio… a breve arriverà la polemica riguardo il collare del cane.

Leone Lucia Ferragni
(Foto Instagram)

Chiara Ferragni criticata per l’outfit di Leone

La mamma più social d’Italia ama vestirsi, ama i suoi figli, e ama creare outfit abbinati tra lei e i bimbi. Lo fa soprattutto con Leone che è un po’ più grande, mentre Vittoria indossa ancora vestitini da neonata. L’ultimo outfit matchy-matchy con Leone però ha causato le critiche dei più bigotti.

Tra i molti commenti che si meravigliano della bellezza del bimbo, c’è chi si lamenta che quegli abiti siano “da femmina”, chi dice che il bimbo non sembra troppo contento e chi invece non si meraviglia dei commenti bigotti, dicendo che se l’aspettava.

Potrebbe interessarti anche: Clamoroso: Fedez fa una provocazione alla Chiesa nelle storie di Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche: Pio e Amedeo dissano Fedez, ma lui li distrugge totalmente, tutti i dettagli

Ma che aveva Leone di così “femminile”? Ecco, Leone stava indossando un cardigan lungo. Diciamo che è un po’ esagerato definire un capo del genere femminile, anche perché ormai i vestiti non hanno più un sesso. Certo, i bambini dovrebbero indossare vestiti che li facciano sentire a proprio agio.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni ha copiato un altro brand? È polemica, anche per i prezzi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni:”In quanti si arrabbieranno per questo top?”. Provocazione super hot

Ad ogni modo il bimbo non sembra infastidito o a disagio, ha delle facce più che normali e non diverse da quelle che fa di solito. Non possiamo certo supporre che sia infastidito senza alcuna prova concreta.

Per rimanere sempre aggi ornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!