Pio e Amedeo dissano Fedez, ma lui li distrugge totalmente, tutti i dettagli

Un’altra grande polemica si è creata attorno a Pio e Amedeo, ma stavolta Fedez li ha distrutti per bene. Ecco che si sono detti.

Dove c’è polemica, sappiamo che arriverà lui, ufficialmente eletto re della polemica, soprattutto se al centro di questa c’è proprio il suo nome, come è successo con Pio e Amedeo, che ieri sono apparsi in Rai, durante i SEAT Music Awards.

L’apparizione del duo comico ha fatto molto discutere, non solo per i precedenti che avevano, ma anche per quello che hanno fatto sul palco ieri sera stessa. Quello che è successo ha dell’incredibile!

Pio e Amedeo
(Foto Twitter)

Pio e Amedeo dissano Fedez, la sua risposta non si fa attendere

Si torna a parlare del concertone del 1 Maggio, dove Fedez è stato senza ombra di dubbio censurato, o meglio, ci hanno provato. Pio e Amedeo hanno deciso di ritornare sull’argomento per fare il loro spettacolino. Bisogna partire dal principio però, infatti i due stavano ricevendo un premio come “rinnovatori del linguaggio”.

Sono stati premiati per aver usato quella sera parole come ne*ro e f*ocio. Hanno ringraziato la Rai, che, contrariamente a come dice qualcuno, è libera, infatti non sono stati censurati. Poi hanno mandato un’ulteriore frecciatina ovvero che queste polemiche nascono per creare traffico e vendere prodotti.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni: i commenti ricevuti da Fabrizio Corona lasciano dei dubbi (FOTO)

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni e Fedez, pesante litigio tra i due a bordo dello yacht (FOTO)

Fedez però non si è fatto attendere, chiamando questo spettacolino contraddittorio e invitando i due a bestemmiare in diretta, per vedere se la Rai davvero non censura. Probabilmente la censura non avviene solo quando i discorsi scandalosi riguardano gli altri.

Ha poi sarcasticamente ammesso che spera un giorno di diventare anche lui come Pio e Amedeo, i suoi idoli di sempre. Il tutto mentre era a letto, pronto per andare a dormire. Ma quando la polemica chiama, è ora per Fedez di andare in scena.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni e Fedez commentano la loro litigata. Le risposte esilaranti

Potrebbe interessarti anche: Fedez e la nuova collaborazione con Hot Weels: a cosa servirà il ricavato

Pio e Amedeo hanno anche affermato che in diretta puoi dire quello che vuoi, visto che non verranno mai con i bodyguard a farti scendere dal palco. Purtroppo non hanno calcolato tutte le querele ricevute dopo quello che ha osato dire al concertone.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstaFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy