Dove, come e quando vedere gli imperdibili Video Music Awards, guida completa

Volete seguire le vostre star preferite ai Video Music Awards, ma non sapete come fare? Ecco tutto quello che dovete sapere a riguardo.

Questa notte ci saranno gli MTV Vmas, a cui parteciperanno tantissime star famose. Tra queste ci saranno  The Kid LAROI, Ozuna, Justin Bieber, Shawn Mendes, Twenty-one pilots, Camila Cabello, Lil Nas X, Machine Gun Kelly, Olivia Rodrigo, i Foo Fighters e Travis Barker.

Se tra questi nomi c’è il vostro idolo, e non potete assolutamente perdervelo, allora ci sono delle cose che non potete non sapere. A che ora andranno in onda? Dove? Come? Perché? Meglio non trovarsi impreparati!

Doja Cat
(Foto Twitter)

Come seguire gli MTV Video Music Awards

Domattina inizierà scuola per moltissimi ragazzi, quale modo migliore di prepararsi, se non quello di passare la notte davanti la tv a guardare i MTV Vmas? Domattina sarete un po’ degli zombie, ma ne sarà valsa la pena. Se l’idea vi alletta, allora preparatevi.

Il primo passo è cercare di resistere svegli fino alle 2 del mattino. A quell’ora comincerà lo show.  Se cercate qualcosa con cui passare il tempo, alle 00.30 comincerà il pre-show. Potrebbe essere molto divertente guardarlo.

Potrebbe interessarti anche:  Victoria dei Måneskin nuda su Instagram: “Per favore non segnalatemi” (VIDEO)

Potrebbe interessarti anche: TikTok: l’effetto “Lentiggini” nasconde un fantastico segreto. Quale? (VIDEO)

Ovviamente sarà possibile guardarlo su MTV per il momento. Lo potrete vedere su MTV al canale di Sky 131 oppure su MTV Music ai canali di Sky 132 e 704. Ci saranno le performance di tantissimi artisti. Chissà chi vincerà…

Se non avete Sky, c’è la possibilità di guardare tutto da NOW, in streaming. Se invece siete troppo stanchi per aspettare la notte fonda e non volete arrivare a scuola con la faccia da zombie, c’è una soluzione anche per voi. 

Potrebbe interessarti anche: Doja Cat “Up And Down”: testo, traduzione e videoclip della nuova canzone

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Doja Cat (@dojacat)

Potrebbe interessarti anche: “kiss Me More” di Doja Cat ft SZA, testo e traduzione del brano virale su TikTok 

Fare nottata è sempre bello, ma per chi preferisce dormire c’è una messa in onda alternativa. Questa avverrà la sera del 13 Settembre alle 21.10. Il programma sarà sottotitolato, così da rendere il tutto più semplice per tutti.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy