Lana Del Rey shock su Instagram: “Da domani il mio profilo non sarà disponibile”

Il profilo di Lana Del Rey verrà cancellato: perché? La cantante spiega tutta la verità a riguardo. Il discorso shock di lei.

La cantante statunitense, passata alla storia come regina della tristezza, ha davvero tantissimi fan che la amano alla follia. Per questo l’annuncio che i suoi social hanno ormai vita breve ha fatto preoccupare quelli che sono nel fandom da più tempo.

Di cosa ha bisogno? Di allontanarsi? Si prenderà una pausa anche dalla musica? Sono queste le domande che vengono subito in mente dopo una notizia simile. Per fortuna, la cantante ha deciso di lasciare un videomessaggio per spiegare ai suoi followers la situazione.

Lana Del Rey
(Foto Getty)

Lana Del Rey cancella i suoi social, spiega perché in un videomessaggio

Sarebbe stato ingiusto e infantile lasciare i social senza dire niente a nessuno, cancellare il profilo senza dare alcuna spiegazione. Per fortuna la cantante ha dimostrato maturità, parlando sinceramente e spiegando a tutti cosa sta succedendo. Già da domani il suo profilo verrà disattivato.

“Ciao ragazzi, volevo solo farvi sapere che domani disattiveremo i nostri account sui social media, i miei account sui social media. Semplicemente perché ho tanti interessi e altri lavori che richiedono privacy e trasparenza. Sono ancora molto presente e amo ciò che faccio. Sono assolutamente qui per la musica” 

Potrebbe interessarti anche: Lana Del Rey: i fan gridano al plagio di una sua hit contro una nota cantante

Potrebbe interessarti anche: Che cosa significa il nuovo trend di TikTok con “Jealous Girl” di Lana Del Rey

Il messaggio sembra rassicurare i fan: Lana non lascerà la sua musica, vuole solo continuare a lavorare senza avere la cattiva influenza dei social, mantenendo un po’ più di privacy. Non sappiamo se sta dicendo addio ai social per sempre, ma per il momento di sicuro non avremo notizie su di lei.

O almeno, le avremo, ma non sapremo assolutamente nulla dai suoi social. Sentiremo però presto parlare di lei, visto che c’è un album in ballo, che uscirà il mese prossimo. Ha già spoilerato qualche canzone, ma ad Ottobre avremo tutto l’album.

Potrebbe interessarti anche: Lana Del Rey, Blue Banisters: testo, traduzione e audio della nuova canzone…

Potrebbe interessarti anche: Lana Del Rey – La cantante super criticata. Perché? I dettagli sull’accaduto!

Secondo quello che ha rivelato, ci sono tantissimi particolari interessanti all’interno del suo nuovo progetto. Vedremo!

Per rimanere sempre aggi ornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy