Che cosa significa il nuovo trend di TikTok con “Jealous Girl” di Lana Del Rey

Su TikTok sta spopolando il trend fatto utilizzando le note di Jealous Girl di Lana Del Rey, ma qual è il significato del trend?

Basta che una persona faccia una cosa di interessante, che viene copiata da chiunque, tanto da arrivare a non capire più chi sia stata la persona ad iniziare il trend tra le migliaia che lo hanno replicato. È stato così anche con questo trend. 

Viene usata una nota canzone di Lana Del Rey, ovvero Jealous Girl. Sul video invece vengono descritte delle situazioni in cui, nella maggior parte, qualcuno cerca di farti qualcosa di spiacevole. 

Lana Del Rey
(Foto Getty)

“Baby I’m a Gangsta too”, cosa significa il nuovo trend di TikTok

Il pezzo di canzone usata per fare il trend fa “Baby I’m a Gangsta too and it takes two to tango“, ovvero “Piccolo, anche io sono un gangster, e servono due persone per ballare il tango”.

Poi  alcuni si fermano qui, facendo un video più breve, mentre altri continuano con l’altro pezzo di canzone, che fa “You don’t wanna’ dance with me, dance with me“, ovvero “Tu non vuoi ballare con me, ballare con me”.

Potrebbe interessarvi anche: “Piacere Girolamo Trombetta”: il nuovo trend di TikTok ispirato al film “Luca”.

@margherita_pontecorvo♬ jealous girl lana del rey – !marvete, the asgardian

A questo punto, sapendo la traduzione della canzone, è già più semplice intuire cosa voglia dire il trend stesso. Sul video infatti viene scritto “When they think […] but they don’t know[…]“. Infatti si parla di persone che credono di ferirti, ma non sanno la verità su di te.

Ad esempio potremmo trovare “Quando credono di offenderti, ma non conoscono la tua famiglia”, nel senso che la tua famiglia ti ha offeso così tante volte, che ormai gli insulti degli altri non fanno più male. 

Potrebbe interessarti anche: “Mamma che scarpe” il trend di TikTok ispirato alle mamme fa impazzire il web

@drinkingpineapplejuice##math

♬ jealous girl lana del rey – !marvete, the asgardian

Potrebbe interessarti anche: TikTok: spiegato il trend diventato virale di Vin Diesel sulla “famiglia”

Ecco spiegato cosa significa questo trend che continua ad apparire ovunque su TikTok e nei Reels. Voi cosa ci scrivereste?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e Tik Tok

Impostazioni privacy