Chi è Carola Puddu, la nuova ballerina di Amici 21? Biografia e vita privata

Amici 21 sta arrivando e siamo pronti a presentarvi ufficialmente i concorrenti di quest’anno, ma nel frattempo vi parliamo della talentosa Carola puddu. 

Manca pochissimo all’avvio di Amici 21, che potremo vedere a partire da domenica 19. Quest’anno, sono moltissimi i cambiamenti all’interno del programma di Maria De Filippi e non vediamo l’ora di scoprirli tutti quanti. 

Sicuramente, il fatto che inizi così tanto in anticipo e che per le prime due settimane sarà posticipato alla domenica il day time, hanno già stravolto le abitudini dei fan del talent, che però non vedono l’ora che inizi.

Mancando sempre meno all’inizio del programma, abbiamo deciso di informarvi sui concorrenti, prima ancora che abbiate l’opportunità di vederli in Tv. 

Carola Puddu
(Fonte – Instagram)

Carola Puddu: Biografia e danza

Carola è una bravissima e talentosa ballerina che quest’anno parteciperà ad Amici 21, ma cosa sappiamo su di lei? Sicuramente che è sarda, e su questo non ci piove, considerato il cognome. Sappiamo anche che abita a Cagliari ma è un po’ una cittadina del mondo intero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carola (@carola.puddu)

Proprio così, perché Carola viaggia moltissimo e ha risieduto in diversi paesi proprio per esprimere al meglio la sua passione ed arte: la danza. La ragazza ha iniziato a ballare alla tenera età di 4 anni seguita dall’insegnante Anna Kukurba, a Cagliari. 

Potrebbe interessarti anche: Chi è Antonio Cardelli, il nuovo ballerino di Amici 21? Età, Vita sentimentale

All’età di nove anni ha deciso di trasferirsi per iscriversi alla scuola dell’opera di Parigi, evidentemente qualcuno ha consigliato a lei e ai suoi genitori di farla proseguire professionalmente questo suo sogno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carola (@carola.puddu)

La sua specialità è la danza classica, che l’ha portata anche a Toronto, nei teatri più prestigiosi della città. A soli 20 anni, è già una ballerina affermata e non solo. La ragazza, nata l’1 dicembre del 2000 sotto il segno del sagittario, fa persino la modella!

Aspetto fisico e vita sentimentale

Non abbiamo dati certi sulla misure di Carola, come peso e altezza. Dai suoi profili social però, possiamo vedere che è una ballerina snella e muscolosa (D’altronde la danza è uno sport duro). Ha occhi e capelli molto scuri, entrambi quasi tendenti al nero.

Neanche sulla sua vita privata abbiamo certezze, sicuramente però, se dovesse essere fidanzata, non sarebbe semplice mantenere una relazione con lei, che si muove da uno stato ad un altro frequentemente, solo un/a ballerino/a potrebbe capirla.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Luke Widow? Tutto quello che c’è da sapere sul giovane cantante di Amici 21

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carola (@carola.puddu)

Eppure, nonostante faccia avanti e indietro tra Parigi, Toronto e Cagliari, il suo cuore rimane alla città sarda. Ha persino un braccialetto con la sagoma dell’isola, che indossa quasi sempre.

Sicuramente dobbiamo ancora aspettare domenica per conoscerla meglio, ma a primo impatto ci sembra una donna molto buona e forte, voi cosa ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Corbetta Giulia
Impostazioni privacy