Come partecipare al concorso di Dixie e Charli D’Amelio su TikTok, in palio $20.000

Dixie e Charli D’Amelio hanno creato un’interessantissima iniziativa per premiare i creators, ci sono $20,000 in palio! Ecco come funziona.

Durante un’intervista all’Ellen Show le sorelle D’Amelio hanno annunciato di aver creato un’interessante iniziativa in collaborazione con un brand che vende principalmente tè freddo con un sacco di varietà di gusti diversi.

Ovviamente è un’iniziativa che servirà da grandissima pubblicità al brand, ma i creators ne beneficeranno perché, come abbiamo già detto, potrebbero essere premiati con un bel po’ di soldi che fanno sempre comodo. Ma come potete partecipare?

TikTok
(Foto Instagram)

Il contest di Dixie e Charli D’Amelio insieme a MyMuse

Per partecipare al concorso bisogna avere almeno 13 anni. Quello che dovranno fare i partecipanti sarà di girare un video TikTok, dai 20 ai 30 secondi. In questo video ci dovrà essere una bottiglia di tè MyMuse in vista. 

Il video dovrà essere pubblicato su TikTok con gli hashtag #MyMuseinspo e #contest, inserendo anche il link alla pagina del concorso. Il video dovrà mostrare delle abilità, il canto, il ballo, la recitazione… qualsiasi cosa in cui ci sentiamo bravi.

Potrebbe interessarti anche: Dixie D’amelio: l’incredibile costo della cena e del suo outfit per i suoi 20 anni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da mymuse® organic (@mymuseorganic)

Potrebbe interessarti anche: Khaby Lame supera Charli D’Amelio su Instagram: ora ha 43,9 milioni di followers!

Una bellissima iniziativa, anche molto intelligente, visto che farà una grandissima pubblicità al brand. Non sono hanno già associato al nome del brand il volto delle D’Amelio, ma a breve vedremo quelle bottiglie di tè ovunque su TikTok.

C’è un ma, infatti, come potete immaginare, il concorso è valido solo nei cinquanta stati degli Stati Uniti d’America, in più il Distretto di Columbia. Brutta notizia per tutti noi che viviamo in Europa, ma se c’è qualcuno che vive in America ci può pensare.

Potrebbe interessarti anche: MET GALA: Dixie D’Amelio presa in giro sui social per il suo assurdo outfit! (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da mymuse® organic (@mymuseorganic)

Potrebbe interessarti anche: Charli D’Amelio e Dixie tra le lacrime nelle prime puntate del D’Amelio Show

Bisogna avere la residenza in America. Magari anche chi sta facendo l’anno all’estero in America può partecipare al concorso se riesce a cambiare residenza in tempo. Non è necessario né pagare per iscriversi né acquistare. L’unica cosa è che dovreste comprare una bottiglia di tè da mostrare nel video.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy