L’outfit di Harry Styles cattura l’attenzione: ma come si è vestito?! (FOTO)

Harry Styles è conosciuto per gli outfit iconici ed extra, ma questa volta ha proprio esagerato! Il suo outfit ha sconvolto tutti.

Siamo in lutto: quest’anno non abbiamo potuto commentare l’outfit di Harry al Met Gala. Lui non c’è andato, ma se ci fosse andato… sappiamo bene come sarebbe andata a finire: la scena sarebbe stata sua e non avremmo parlato d’altro!.

Vogliamo parlare di quel top nero trasparente Gucci del 2019? Ci ha lasciati tutti sotto shock, stiamo ancora realizzando. Adesso lo vediamo tornato nei suoi soliti abiti di scena: appariscenti e super extra. Cos’ha indossato? Ecco le foto dell’outfit.

Cantante inglese
(Foto Getty)

Harry Styles cattura l’attenzione con un outfit iconico: ecco com’era vestito

Harry ieri ha sfoggiato durante uno dei suoi concerti un outfit davvero da paura. Sembrava molto Elton John, ed alcune strane coincidenze lo hanno reso ancora più iconico. In realtà quell’outfit non rispecchia molto lo stile di Harry ultimamente.

Molti credono che questo sia il momento più buio per Harry, con quei baffi da quindicenne e i vestiti stile nonno. Che gli possiamo dire, rimane sempre fantastico. Tuttavia ieri si è trasformato in un Harry ancora più extra, forse un look che ci sarebbe sembrato meno strano qualche tempo fa.

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles sconvolge i fan ad un concerto indossando un paio d’ali rosa (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @harrystyles

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles sotto accusa: viola senza ritegno le norme anti-covid al concerto (VIDEO)

Il cantante per esibirsi a St. Louis ha indossato un look arancione. Indossava una camicetta lucida e dei bei pantaloni aderenti, di arancione molto acceso. Ha poi indossato delle bretelle e lasciato molti bottoni della camicia aperti.

Questo look molto anni ’70 è stato completato con dei dettagli molto simpatici. Dal pubblico gli sono stati lanciati dei boa di piume colorati, e cosa fai, non li indossi? A completamento del look, ecco che arrivano degli occhiali da sole in pieno stile Elton John.

Potrebbe interessarti anche: Don’t worry darling: panico per il teaser del film con Harry Styles, data d’uscita

Potrebbe interessarti anche: Met Gala: Shawn Mendes copia i look di Harry Styles? Le innumerevoli accuse

Poi ha anche sventolato la bandiera LGBTQIA+, come sta facendo molto di consueto nei suoi ultimi concerti. Infatti Harry è sempre stato un esempio positivo per la comunità.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy