Spoiler dal cast di Bridgerton 2: tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione

0
64
Bridgerton 2
(Foto Twitter)

Siamo in attesa di Bridgerton 2 da quando è finita la prima stagione: non vediamo l’ora di scoprire tutte le novità che ci saranno!

Durante un’intervista a Nicola Coughlan, lei ha rivelato dei particolari molto interessanti riguardo la prossima stagione della serie. Cosa succederà? Ancora i dettagli sono pochi, ma pian piano si va delineando una situazione ben precisa.

Se non avete finito la prima stagione, attenti perché sto per fare uno spoiler davvero potente: il personaggio di Nicola è Lady Whistledown, l’acuta scrittrice, che rimane nel mistero per tutta quanta la serie. L’attrice ha anche parlato molto del suo personaggio.

Netflix
(Foto Twitter)

Cosa succederà in Bridgerton 2?

Innanzitutto, partiamo col dire che questa stagione sarà incentrata quasi totalmente sulla storia d’amore di Anthony Bridgerton, uno dei fratelli Bridgerton. Questa storia era stata già anticipata nella prima, ma nella seconda verrà analizzata ancora più nel profondo.

Invece Nicola ha parlato davvero nello specifico riguardo al suo personaggio, Penelope, che poi come ben sappiamo si rivela essere anche Lady Whistledown. In questa stagione però si andrà più nel profondo per quanto riguarda Lady Whistledown, che aveva mantenuto l’anonimato per tutto quel tempo.

Potrebbe interessarti anche: Bridgerton 2: Disponibili già i primi due episodi. Dove li puoi guardare?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Coughlan (@nicolacoughlan)

Potrebbe interessarti anche: Phoebe Dynevor fuori da Bridgerton? Cosa ce lo fa pensare e i dettagli

Nella prima stagione esiste, ma non la conosciamo se non alla fine. Invece nella seconda scaveremo nel profondo per conoscerla. Sarà come avere un altro personaggio all’interno della serie. Ha poi aggiunto un ultimo dettaglio, che farà piacere a molte persone.

La stagione due sarà più piccante. Anche la prima non scherzava, non era una serie che avrebbero potuto vedere anche i bambini… chissà che ci aspetta allora in questa stagione! Forse intendeva piccante nel senso di trama… non di scene.

Potrebbe interessarti anche: Bridgerton 2: svelato il nome di una fantastica new entry. Sarà degna del conte?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

Potrebbe interessarti anche: Netflix organizza un ballo in stile Bridgerton per i fan: quando sarà?

In realtà però lo sappiamo tutti quello che intendeva. Inutile girarci attorno, nella seconda stagione probabilmente avremo un bel po’ di scene hot!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here