Chi è Antonio Cardelli, il nuovo ballerino di Amici 21? Età, Vita sentimentale

Amici 21 sta per iniziare e sappiamo già chi parteciperà al programma. Dunque oggi vi presentiamo il nuovo ballerino Antonio Cardelli!

Amici 21 sta finalmente iniziando. Con enorme anticipo rispetto agli anni passati nei quali il programma presentato Maria De Filippi iniziava solitamente a Novembre.

I fan del programma alla vista di questa notizia sono totalmente impazziti. L’inizio anticipato del programma infatti ha emozionato tutti. Nonostante il fatto che il programma non sia ancora ufficialmente iniziato, sono già molti coloro che parlano degli ipotetici balerini e cantanti, dei nuovi concorrenti del programma che hanno ottenuto il posto esclusivo sui banchi della scuola di Amici.

Dunque quale migliore occasione per parlare in particolare di uno di loro, Antonio Cardelli.

Il ragazzo prenderà parte del programma in qualità di ballerino e si sfiderà con tutti gli altri per raggiungere l’obiettivo finale: arrivare finalmente in finale e ottenere il titolo di vincitore di Amici 21, così come ha fatto lo scorso anno la ballerina Giulia Stabile.

Dunque scopriamo insieme qualcosa sul nuovo ballerino di Amici 21, Antonio Cardelli, in particolare qualcosa sul suo stile di danza, età e vita privata.

Antonio Cardelli – Il nuovo ballerino di Amici. Età, danza e vita privata

Antonio Cardelli dunque è stato uno degli unici a riuscire ad ottenere il posto. Non sono pochi infatti i candidati che quest’anno si sono presentati agli studi Mediaset.

In mezzo alle migliaia di ragazzi candidati al programma, lui è stato uno dei pochissimi ad essere stato preso. Dunque scopriamo insieme qualcosa su di lui!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Cardelli (@_antoniocardelli_)

Potrebbe interessarti anche: Chi è Luke Widow? Tutto quello che c’è da sapere sul giovane cantante di Amici 21

Età, data di nascita e segno zodiacale

Purtroppo del ragazzo non siamo al corrente dell’età né tantomeno sulla data di nascita. Speriamo di scoprirlo a breve!

Vita Sentimentale

Il ballerino Antonio Cardelli di Amici 21 si dichiara sui social come Single. Chissà se anche per lui nascerà una storia d’amore nella casetta!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Cardelli (@_antoniocardelli_)

Origini e città di residenza

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: anticipazioni registrazione del 15 settembre 2021. Ospiti e molto altro

Il ballerino vive a Rimini e ha frequentato la scuola ITT Marco Polo di Rimini!

Che ne pensate?
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy