Chi è Serena Carella, nuova concorrente di Amici 21? Biografia e vita privata

Serena Carella è una tra i fortunati e talentosi concorrenti che si sono aggiudicati un posto all’interno di Amici 21, ma cosa sappiamo di lei? Ecco biografia e vita privata. 

Manca sempre meno al primo day time di Amici di Maria De Filippi, che andrà in onda domenica 19 settembre. La prima puntata è stata registrata proprio ieri 15 settembre, chissà cosa ci aspetta.

Noi non vediamo l’ora di poter conoscere meglio i concorrenti e stiamo cercando di farci un’idea prima ancora di poterli vedere in Tv. Oggi vi parliamo di Serena Carella, nuova talentosa concorrente di Amici 21. 

Serena Carella
(Fonte – Instagram)

Serena Carella: Biografia

Serena Carella è una delle ballerine scelte per questa edizione di Amici 21, già in lotta con la Celentano (Che coincidenza considerato il nome) . Ma cosa sappiamo di lei? Innanzitutto che ha appena 18 anni e ne compierà 19 il prossimo 2 ottobre, è quindi del segno della bilancia. 

Serena è pugliese, ma non sappiamo precisamente da quale città provenga, considerato che gira spesso per la sua regione, principalmente tra le province di Bari e Brindisi. 

Potrebbe interessarti anche: Chi è Carola Puddu, la nuova ballerina di Amici 21? Biografia e vita privata

Serena fa parte di una compagnia di ballo, la Compagnie Giovanni Martinat, situata nella regione Nuova Aquitania in Francia. Balla spesso anche a Desenzano, per la scuola di danza KlediDance. 

Aspetto fisico

Non abbiamo dati certi purtroppo sul peso e l’altezza della ragazza, ma sembra molto minuta e muscolosa, il classico corpo di una ballerina insomma! Ha i capelli mossi e gli occhi scuri.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Antonio Cardelli, il nuovo ballerino di Amici 21? Età, Vita sentimentale

Vita sentimentale

Dai suoi profili sui social media non traspare nulla che possa far pensare che la ballerina sia impegnata in una storia d’amore, ma chi lo sa, magari è una donna riservata.

Possiamo per certo dire che, se non dovesse essere occupata come crediamo, avrà modo all’interno della scuola di Amici di conoscere qualcuno che le faccia battere il cuore. 

Qual è la vostra prima impressione sulla ballerina? A noi sta già simpatica!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy