Chi è Tommaso Cesana, nuovo cantante di Amici 21? Biografia e vita privata

Chi è Tommaso Cesana, uno dei pochi fortunati ad essere entrato ad Amici 21? Biografia e vita privata del cantante!

Tra i fortunati (Ma sopratutto talentosi, perché in questi casi la fortuna non basta) candidati per entrare alla nuova edizione di Amici 21 c’è Tommaso Cesana, aspirante cantante e con una canzone già pubblicata. 

In attesa di conoscerlo ufficialmente su Canale 5 però, conosciamolo meglio insieme, così da arrivare al primo day time di domenica 19 settembre preparati e con una mezza idea su chi è il cantante.

Tommaso Cesana
(Fonte – Instagram)

Tommaso Cesana: Biografia

Tommaso Cesena è uno tra i pochi selezionati per entrare e diventare concorrenti nella scuola di Maria De Filippi. Ha appena compiuto 18 anni, l’1 settembre 2021 è infatti diventato maggiorenne. 

Nato sotto il segno della vergine nel Veneto, non sappiamo in quale città è nato e risiede, ma probabilmente lo scopriremo domenica su canale 5.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Serena Carella, nuova concorrente di Amici 21? Biografia e vita privata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Cesana (@tommaso.cesana)

Tommaso è un cantante amatoriale col sogno di affermarsi nell’ambito musicale e possiamo per certo dire che è già sulla buona strada. Il ragazzo, neo maggiorenne, ha già pubblicato sul web la sua canzone Démodé a dicembre 2020.

Aspetto fisico

Non abbiamo informazioni sulle misure del ragazzo, né del peso e tanto meno dell’altezza. Dai suoi account social sembra però un ragazzo abbastanza alto e magro. Ha gli occhi molto chiari, un misto tra l’azzurro ed il verde. Anche il suo colore dei capelli è chiaro: un castano leggero tendente al biondo.

Vita privata

Tommaso è fidanzato con una bellissima ragazza di nome Vittoria. Le prime foto e video dei due ristatti insieme sono datate ad aprile 2021, ma non sappiamo se la relazione prosegua da più tempo o sia molto fresca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Cesana (@tommaso.cesana)

Potrebbe interessarti anche: Chi è Carola Puddu, la nuova ballerina di Amici 21? Biografia e vita privata

Quello che sappiamo per certo però, è che i due sembrano molti innamorati. Ci chiediamo come affronteranno la lontananza durante i mesi delle riprese di Amici 21, ma sicuramente se l’amore è autentico riusciranno ad aspettarsi.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Corbetta Giulia
Impostazioni privacy