Kerem Bursin arriva finalmente in Italia: a quale programma prenderà parte?

L’amatissimo attore di Love Is In The Air, Kerem Bursin, é da poco sbarcato in Italia per partecipare ad un nuovo programma: tutti i dettagli.

Kerem Bursin é ora uno degli attori più amati del momento. Dapprima si fa conoscere in Turchia, ma ora anche in Italia sta riscuotendo grandissimo successo. Il motivo? Il suo ruolo all’interno della serie televisiva Love Is In The Air, molto amata dai ragazzi.

A quanto pare però, é sbucata fuori una notizia che sta facendo letteralmente impazzire i suoi fan italiani. L’attore infatti é da poco sbarcato in Italia, ma come mai? Il motivo sembra essere una sua partecipazione ad un famoso programma tv italiano. Ecco ciò che sappiamo.

Kerem Bursin
(Foto Instagram)

Chi é Kerem Bursin e perché é diventato famoso?

Kerem Bursin é un attore turco, nato a Istanbul, in Turchia, il 4 giugno 1987. Ora ha 34 anni e soprattutto nell’ultimo anno sta ricevendo tantissima fama e un grande apprezzamento. Come già detto il motivo é il suo ruolo nella serie turca Love Is In The Air.

Kerem interpreta Serkan Bolat, un affascinante architetto che si innamorerà perdutamente della bella e dolce Eda Yildiz. Lui é un uomo molto risoluto, dedito alla famiglia e al lavoro e grazie a questa donna riuscirà di nuovo ad aprire il suo cuore ai sentimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kerem Bürsin (@thebursin)

Potrebbe interessarti anche: Love Is In The Air: tutto ciò che bisogna sapere sulla nuova serie tv! 

Perché l’attore di Serkan Bolat è in Italia?

Qualche ora fa i fan italiani dell’attore si sono insospettiti, dopo aver visto una sua storia Instagram. Nella storia in questione, Kerem ha dato un indizio, mettendovi la bandiera tricolore, mentre lui si trovava in un aereo. Ovviamente non c’è stato molto da capire: Kerem Bursin stava per arrivare in Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kerem Bürsin (@thebursin)

Potrebbe interessarti anche: Chi è Tommaso Cesana, nuovo cantante di Amici 21? Biografia e vita privata

Attualmente l’attore si trova a Milano e si sta preparando per fare il suo ingresso in un noto programma italiano. Di quale si tratta? Parliamo di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, la quale si é lasciata scappare qualche indiscrezione a riguardo, che ha fatto capire a tutti che il programma avrebbe ospitato Kerem Bursin.

Ora non ci resta che capire quando la puntata andrà in onda e noi ovviamente vi aggiorneremo.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

Impostazioni privacy