Sangiovanni annuncerà il suo nuovo singolo in una puntata di Amici: i dettagli

Notizia dell’ultimo minuto: Sangiovanni presenterà il suo nuovo singolo in una puntata di Amici, ma quale sarà? E come si chiama la canzone?

Ebbene si, Sangiovanni sta già per rilasciare un nuovo singolo. Dopo le canzoni presentate durante il pomeridiano e il seriale di Amici20 e dopo anche il rilascio del suo primo album “Sangiovanni” il 14 maggio 2021, il ragazzo é pronto a farci ascoltare un nuovo brano.

Inoltre siamo riusciti a scoprire che il tutto verrà annunciato in una delle prossime puntate della nuova edizione di Amici21, ma quale sarà esattamente? Ecco quando verrà annunciata l’uscita e quale sarà il titolo del nuovo singolo.

Sangiovanni
(Foto Twitter)

Qual é il nome del nuovo singolo di Sangiovanni?

Stando a quanto riportato da Amici News, All Music Italia avrebbe lanciato per primo la notizia. Dopo l’enorme successo delle sue canzoni, in particolare Mlibu, Lady e Tutta la Notte, sta per arrivare un nuovissimo singolo. Riuscirà a raggiungere lo stesso successo? Non ci resta che scoprirlo.

Nel frattempo, secondo quanto é stato riportato dalle stesse fonti sopracitate, il titolo del nuovo brano inedito sarà “Raggi Gamma”. Vi fa già pensare a qualcosa? Fateci sapere se vi é venuta qualche idea in mente.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni in lacrime mentre si esibisce sul palco del Seat Music Award (VIDEO) 

In quale puntata di Amici verrà annunciato?

A quanto pare quindi, il cantante ci rivelerà tutto in una delle prossime puntate della nuova edizione della scuola televisiva più conosciuta d’Italia. Ma il tutto quando avverrà di preciso? Ve lo diciamo subito.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni: fa chiarezza sui social. Le sue parole sul presunto tradimento(VIDEO) 

“Raggi Gamma” verrà presentata da Sangiovanni durante la seconda puntata del talent di Amici di Maria De Filippi, che andrà in onda domenica 26 settembre.

Siete contenti di questa novità? Perché il fandom di Sangiovanni é già praticamente impazzito. In ogni caso rimanete connessi per eventuali aggiornamenti. A presto!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

Impostazioni privacy