La Casa di Carta: il Professore afferma che il finale sarà incredibile. Le novità

La Casa di Carta: Álvaro Morte, il Professore, fa uno spoiler incredibile sul finale tanto atteso della serie TV? I dettagli sulle sue dichiarazioni.

Tutti i fan della serie spagnola più amata di Netflix, “La Casa de Papel”, finalmente hanno potuto rivedere i loro beniamini sui propri schermi grazie alla Prima Parte della quinta stagione dello show, andata in onda il 3 settembre 2021.

A tal proposito, Álvaro Morte, il Professore, ha fatto delle dichiarazioni che stanno lasciando a bocca aperta tutti gli ammiratori del prodotto televisivo iberico più amato degli ultimi tempi. Scopriamo tutti i dettagli.

La Casa di Carta Álvaro Morte
Fonte: Instagram

La Casa di Carta: le parole di Álvaro Morte

Serie televisiva spagnola con più seguito su Netflix, “La Casa de Papel” è amata in tutto il mondo. Tutto questo amore da parte del pubblico ha reso possibile che lo show fosse prolungato per ben cinque stagioni da mozzare il fiato.

Dopo aver dato un’occhiata al trailer ufficiale della Prima Parte della quinta stagione, trasmessa su Netflix il 3 settembre 2021, ed essersi informati sull’uscita del Secondo Volume (sempre della quinta stagione) dello show, sono trapelate delle affermazioni da parte dell’attore Álvaro Morte, meglio conosciuto come il Professore. Scopriamo tutto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Álvaro Morte (@alvaromorte)

Potrebbe interessarti anche: Jaime Lorente “Saturday”: testo, traduzione e video ufficiale della canzone

Le parole del Professore

Diventata una serie cult, “La Casa de Papel” ha un successo internazionale che pochi prodotti televisivi sono arrivati a toccare. Naturalmente, tutto questo successo equivale a cifre esorbitanti guadagnate da attori e sceneggiatori.

Parlando del suo personaggio, uno dei protagonisti indiscussi della serie, Álvaro Morte, il Professore, ha detto che questo ruolo gli ha dato moltissimo: dall’amore del pubblico di tutto il mondo alla massima formazione come artista.

Inoltre, Álvaro, durante un’importante intervista, si è lasciato andare, facendo, se vogliamo, una sorta di spoiler sul finale della serie di cui ne è uno dei simboli. Da ciò che si apprende, nonostante il Professore, per la prima volta nella sua vita, non abbia avuto un piano in questa parte dello show, il tutto avrà un finale soddisfacente e chiaro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Álvaro Morte (@alvaromorte)

Potrebbe interessarti anche: Jaime Lorente, Denver, presto genitore con una collega de “La Casa di Carta”. Di chi si tratta?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy