About You: che cos’è il progetto sponsorizzato dagli influencer? I dettagli

About You: sui social impazza la sponsorizzazione del brand da parte degli influencer più amati. Di cosa si tratta? Scopriamolo!

Sui social media sta impazzando il fenomeno “About You”, progetto sponsorizzato da parte degli influencer più amati in Italia, e non solo. Sugli account personali degli imprenditori digitali, effettivamente, non si può non notare il loro sforzo nel pubblicizzare il suddetto brand.

Ma di cosa si tratta? Che cosa comprende nel suo catalogo questa nuova marca? Che tipo di articoli si possono trovare all’interno dell’inventario? Scopriamolo insieme!

About You cos'è
Fonte: Instagram

About You cos’è?

Su tutti i social network, specialmente su Instagram, sta impazzando letteralmente il nome del brand “About You” che è costantemente sponsorizzato da influencer e artisti famosi in tutta Italia e non solo.

Quello che però i fan degli imprenditori digitali si stanno chiedono sempre di più è: che cos’è? Di cosa si tratta? Scopriamolo, facendo un po’ di chiarezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

Potrebbe interessarti anche: “Ti Racconto Il Dialetto”: dove trovare il nuovo gioco virale su TikTok

Progetto top-secret a tutti gli effetti, “About You” è già sulla bocca di tutti grazie alla sponsorizzazione degli influencer e artisti molto famosi in tutta Italia e non solo. Il debutto del brand è fissato per il 14 settembre 2021.

Cercando sul web, è possibile accedere o alle pagine social del brand, di cui ne esistono tre (in italiano, inglese e tedesco) o ad un’applicazione completamente dedicata alla marca emergente.

Infatti, da ciò che si apprende, “About You” non sarà altro che un brand di abbigliamento e che, da come spiegano gli imprenditori digitali, in queste ore farà il suo exploit all’interno della vita delle persone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ABOUT YOU Italia (@aboutyou_it)

Potrebbe interessarti anche: TikTok: spiegato il trend diventato virale sul creatore di Amazon, “Bezos”

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy