Tre serie TV da guardare assolutamente se hai amato Squid Game: da non perdere!

Anche tu sei innamorat* di Squid Game? Ecco un rimedio facile e veloce per il vuoto lasciato da quella serie fantastica.

Avete finito Squid Game e ora la vostra vita sembra non avere più uno scopo? Ci sono due rimedi per questo senso di vuoto insormontabile. Innanzitutto, prova a mangiare un metro di pizza, dubito che qualcuno possa sentirsi vuoto dopo aver compiuto una tale impresa.

Se questa soluzione non ti piace, quella più immediata è di coprire il vuoto con un’altra serie TV, sperando ci appassioni almeno quanto la prima. Questa serie ha fatto scoprire e amare il K-Drama anche ai più titubanti, quindi perché non continuare su questa strada?

Netflix
(Foto Twitter)

Alice in Borderland, da vedere assolutamente se hai amato Squid Game

Un’altra serie TV Netflix asiatica che ha avuto successo, ma non allo stesso modo di quella che abbiamo appena visto, è sicuramente Alice in Borderland. È un ritratto affascinante della società, con diverse note di azione e thriller.

Potrebbe interessarti anche: Sex Education 4 ci sarà! Uscito il teaser della nuova stagione (VIDEO)

Alcuni ragazzi giapponesi che passano la loro vita a giocare ai videogiochi si ritrovano improvvisamente intrappolati in uno di essi, e si ritrovano a dover lottare per la loro vita. Ancora una volta la sopravvivenza è al centro.

The Werewolf game

Una lunga serie di film giapponesi di successo è quello che ci vuole per coprire lo spazio vuoto lasciato da un k-drama mozzafiato: dei ragazzi vengono rapiti da una persona che li costringe a giocare un gioco abbastanza inquietante. Mai sentito parlare di Lupus in Fabula?

Potrebbe interessarti anche: HoYeon Jung: chi è Kang Sae-byeok di Squid Game? Età, altezza e vita privata

Potrebbe interessarti anche: Squid Game 2: quando uscirà la seconda stagione della serie Netflix? Le novità

Tra questi ragazzi si nascondono due lupi, che devono essere scovati e uccisi. In questi film vedremo che oltre alla suspense data dalla sopravvivenza, si analizza in modo molto completo i sentimenti dei giovani “giocatori”.

Last One Standing

La serie parla di un vedovo deciso a risolvere il mistero che si cela dietro “l’incidente” che ha portato via sua moglie dal mondo dei vivi. Questa sua ricerca lo porta in una città abbandonata e inquietante. Proprio lì è in corso una sorta di gioco, che lo porterà a dover lottare ogni giorno per salvare la sua vita.

Potrebbe interessarti anche: Park Hae Soo: chi è l’attore nel ruolo di Cho Sang-woo in Squid Game? Età

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy