Park Hae Soo: chi è l’attore nel ruolo di Cho Sang-woo in Squid Game? Età

Park Hae Soo: chi è l’attore che interpreta il ruolo di Cho Sang-woo nella serie sudcoreana Squid Game? Tutto ciò che sappiamo sul suo conto.

Squid Game, come ben saprete, è una serie sudcoreana che negli ultimi giorni sta riscontrando un successo davvero inaspettato in Italia. La serie infatti ha raggiunto i primi posti nella classifica “Top 10” della piattaforma cinematografica.

Cho Sang-woo è uno dei personaggi più importanti dell’incredibile serie presente su Netflix, scopriamo quindi è l’attore che lo interpreta.

Park Hae Soo
(foto: Instagram)

Park Hae Soo: tutto ciò che sappiamo sul suo conto. Età, vita privata e altre curiosità

Cho Sang-woo ha un ruolo molto importante nella serie. Come tutti, lui tenta di sopravvivere superando le inquietanti sfide del gioco. Al contrario di HoYeon Jung, la quale debuttava nel mondo del cinema grazie a Squid Game, lui ha già molta esperienza in questo mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Park Hae-Soo (@parkhaesooactor)

Per quanto possa sembrarvi surreale, l’attore ha 39 anni, è nato infatti il 21 novembre del 1981 e vive nella Corea del Sud. Ha i capelli di colore nero e gli occhi di colore scuro. È un uomo alto e di bell’aspetto.

Potrebbe interessarti anche: Sami Outalbali: tutto ciò che sappiamo su Rahim, l’attore più bello di Sex Education

Come vi abbiamo già detto, lui ha già molta esperienza nel settore. Facciamo chiarezza, la sua carriera in questo campo inizia nel 2007. In quell’anno Park debutta nel teatro musicale con Mister Lobby.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Park Hae-Soo (@parkhaesooactor)

È salito su molti palcoscenici musicali fino al 2012, quando interpretò il suo primo ruolo in una serie televisiva intitolata “Dio Della Guerra”. Successivamente ha avuto molti ruoli in molte serie e in molti film. La svolta però avvenne nel 2017.

Potrebbe interessarti anche: Sabrina Carpenter e RJ Cyler:i due attori reciteranno in un thriller per Amazon.

Quando impressionò tutto il suo pubblico grazie al ruolo da protagonista nella serie  drammatica Prison Playbook. Grazie alla quale venne nominato ai Seoul Awards, dove vinse per il ruolo di “Miglior Nuovo Attore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Park Hae-Soo (@parkhaesooactor)

Park Hae Soo è fidanzato?

Lui in realtà è sposato con una donna più giovane di lui di ben 6 anni. Il matrimonio è stato celebrato il 14 gennaio del 2019, dopo più di un anno di fidanzamento. L’identità della moglie però preferisce tenerla privata per preservare la sua privacy.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy