HoYeon Jung: chi è Kang Sae-byeok di Squid Game? Età, altezza e vita privata

HoYeon Jung: chi è l’attrice che interpreta il ruolo di Kang Sae-byeok nella serie Netflix Squid Game? Scopriamolo insieme.

Per chi non lo sapesse, Squid Game è una serie televisiva sudcoreana di drama e di sopravvivenza, la quale sta praticamente spopolando su tutte le piattaforme digitali italiane.

Kang Sae-byeok è una delle principali protagoniste della serie, scopriamo quindi insieme chi è l’attrice che la interpreta.

HoYeon Jung
(foto: Instagram)

HoYein Jung: tutto ciò che sappiamo sul suo conto. Età, altezza e vita privata

Kang o semplicemente numero 067, è una delle figure principali della serie, l’attrice che la interpreta in realtà appartiene ad un mondo professionale completamente diverso. Questo ruolo per lei infatti è stato il suo debutto nel mondo cinematografico.

Lei è un volto del tutto nuovo, ha 27 anni ed è nata il 23 giugno del 1994. È nata a Seul nella Corea del Sud, dove attualmente vive, è alta 176cm. Ha gli occhi di colore marrone. È nota per i suoi capelli rosso fuoco come la sua personalità: “infuocata”.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Fellow, il cantante che ha sconvolto i giudici a X-Factor con la sua voce

Di professione fa la modella e ha iniziato alla tenera età di 16 anni, ha sfilato alla Seul Fashion Week senza alcun agente. Successivamente ha firmato un contratto con “ESteem Models”. Dopodiché la sua carriera ha iniziato a prendere il volo. È stata notata e scelta da Vogue.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HoYeon Jung(Chung) (@hoooooyeony)

Vogue ha dichiarato che lei sarà la prossima top model della Corea. Inoltre è stata classificata nella “Top 50” modelle. Il suo debutto a livello internazionale è avvenuto nel 2016, quando iniziò a sfilare per Louis Vuitton.

Potrebbe interessarti anche: Gigi Hadid: cambio di look radicale per la supermodella. È irriconoscibile(FOTO)

Successivamente le richieste di lavoro sono aumentate a dismisura, ha infatti sfilato poi per: Dolce & Gabbana, Chanel, Burberry, Paco Rabanne, Versace, Narciso Rodriguez e moltissimi altri brand.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HoYeon Jung(Chung) (@hoooooyeony)

È inoltre apparsa nelle pubblicità di: Hermès, Sephora, Chanel e Luis Vuitton.

HoYein Jung è fidanzata?

La modella è nel bel mezzo di una relazione sentimentale con Lee Dong-hwi, attore sudcoreano. Sono fidanzati da circa sei anni, stanno insieme dal 2015.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy