Giulia Stabile commenta l’imitazione di Sangiovanni, ma poi cancella il post

La ballerina Giulia Stabile ha commentato l’imitazione del fidanzato, Sangiovanni. Ha ricevuto così tante critiche, che ha cancellato il post.

L’esibizione di Pierpaolo Pretelli, che ha imitato il cantante Sangiovanni, ha fatto il giro del web. Queste esibizioni diventano pian piano sempre più imbarazzanti. Se il povero Sangio non si è espresso riguardo, ci ha pensato Giulia a fare un commento.

Ovviamente queste esibizioni vanno prese con moltissima ironia, anche quella fatta a Fedez o quella fatta a Damiano erano abbastanza buffe, speriamo che non si offenda nessuno! Però sui social si stanno già scatenando. Ecco cos’è successo.

Giulia Stabile commenta l’imitazione fatta al fidanzato, ma viene sommersa di critiche

Le imitazioni fatte a Tale e Quale Show sono spesso imbarazzanti. C’è stata quella di Fedez, che ha causato l’ilarità del cantante stesso, e quella di Damiano David, che è da querela, in tutti i sensi. Anche quello di Sangiovanni ha fatto discutere.

Diciamo che non era proprio uguale uguale, lo avevano fatto un po’ imbruttito. Ovviamente non sarebbe possibile farlo identico, quindi la cosa andrebbe presa con molta ironia. Né lui né Giulia hanno commentato sui social.

Potrebbe interessarti anche: “Raggi gamma” di Sangiovanni è fuori: testo originale e video ufficiale

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile svela finalmente come va con Sangiovanni. Si sono lasciati?

Solo che Giulia ha deciso di commentare sotto un post che mostrava l’esibizione. Non ha detto niente di che, ha solo commentato con una faccina abbastanza perplessa. Questo commento però ha causato un sacco di risposte e di critiche.

In particolare erano i fan dei Prelemi che commentavano contro la povera Giulia. Ha ricevuto così tante critiche, che alla fine per il quieto vivere ha addirittura deciso di cancellare quella sua faccina.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile si fa un tatuaggio di coppia, ma non con Sangiovanni (FOTO)

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni parteciperà a Sanremo nel 2022? Le parole del cantante di “Lady”

Insomma, un bel po’ di casino per quell’imitazione. Speriamo almeno che Sangio non se la sia presa troppo. In fin dei conti, era solo un gioco, ed oltre ad essere un po’ imbruttito… non aveva nulla di male. Sarà che Giulia e Sangio sono appena entrati in questo mondo.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy