Fedez reagisce all’imitazione di sé fatta in Rai, molto imbarazzante (VIDEO)

Ieri in Rai è andata in onda una imitazione di Fedez, molto imbarazzante. Il cantante ha avuto una reazione in diretta molto divertente.

La Rai e Fedez non vanno d’accordo da un po’, lo sappiamo bene. Da quando c’è stato il concertone i rapporti sono stati davvero molto spinosi. Ciò significa  che il cantante probabilmente non andrà più in Rai per un po’.

Tuttavia niente vieta che ad andare in Rai sia un suo sosia un po’ fatto male. Lo stesso rapper (quello vero) ha commentato in diretta l’episodio di Tale e Quale Show in cui hanno fatto vedere quel sosia. Secondo voi ci somiglia?

Fedez imitato a Tale e Quale Show, ci sarà rimasto male?

È andata in onda ieri a Tale Quale Show un’imitazione dei tre cantanti di Mille. Sono stati i Gemelli di Guidonia a realizzarla. C’erano, oltre al pocanzi citato Fedez, anche Achille Lauro e Orietta Berti. Per ovvie ragioni, quello più criticato è stato di sicuro il primo dei tre.

Ci sarà rimasto male? Chissà… di sicuro non ha apprezzato molto questa imitazione. Infatti mentre guardava diceva “Ma non mi somiglia”, intanto rideva per non piangere. Anche la Ferragni diceva a Leo “Questo DOVREBBE essere il papà in teoria“. Insomma, i truccatori non sono stati molto clementi con il rapper milanese.

Potrebbe interessarti anche: Pio e Amedeo dissano Fedez, ma lui li distrugge totalmente, tutti i dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Potrebbe interessarti anche: Fedez: quanto costano gli assurdi regali della Ferragni per il loro anniversario?

Quando Leo ha detto “Sembra il papà” lui ha poi esclamato “Cosa hai detto amore?! Ma come sembra il papà dai…!!”. Almeno però Fedez si è rincuorato di una cosa, non gli hanno fatto i capelli bianchi. Almeno! Ha poi detto che forse dalla Rai gli vogliono bene. Mi dispiace, ma non credo proprio.

Potrebbe interessarti anche: Fedez “Meglio del Cinema”: testo e video ufficiale della nuova canzone

Potrebbe interessarti anche: La canzone “Mille” di Fedez non doveva essere cantata con Orietta Berti

Speriamo che il rapper non ci sia rimasto male per questa imitazione abbastanza offensiva, ma cosa potevamo aspettarci? È pur sempre la Rai. Non dimentichiamoci che lo stesso programma ha fatto la Black Face per imitare Ghali… non credo che gli interessi molto non ferire le persone.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!