Bise di Matt & Bise ha avuto un grave incidente: “La vita può finire in un attimo”

Valentino Bisegna, meglio conosciuto come Bise, ha avuto un incidente molto grave: era in macchina con la fidanzata incinta.

Valentino Bisegna oggi ha pubblicato delle foto che hanno allarmato tutti: si vedeva la sua macchina distrutta, deve aver avuto un forte impatto sul muso, dal lato del guidatore. Uno spavento grandissimo per i due e anche per tutti quelli che l’hanno saputo solo adesso.

La macchina molto probabilmente è da buttare, ma la cosa più importante è che non ci siano stati feriti gravi. Il ragazzo ha raccontato tutto nella descrizione del post su Instagram. Ecco le sue parole.

Bise incidente
(Foto Instagram)

Bise sotto shock: “Ieri sera io e Sara abbiamo avuto un grave incidente”

Bise sta vivendo il periodo più bello della sua vita: sta per diventare papà. Sembrava andare tutto bene mentre aspettavano l’arrivo del bimbo, quando qualcosa ha cambiato le sorti. Un grave incidente stradale che poteva costargli caro.

Non sappiamo se si sono fatti male, sicuramente potrebbe esserci qualche ferita, vista l’entità dell’incidente, ma non dovrebbe essere accaduto nulla di grave. La cosa più importante è che il bambino stia bene.

Potrebbe interessarti anche: Greta Menchi piena di cicatrici in un post su Instagram, cosa le è successo?

Potrebbe interessarti anche: Riccardo Dose presto verrà operato: “Una notizia che mi ha spiazzato”

Speriamo che questo evento non sia causa di stress né per il bambino né per la mamma, che in questo periodo sono dei soggetti a rischio. Lo spavento c’è stato. La macchina è da buttare. Loro però sono sani e salvi.

Su Instagram si capisce che questo pericoloso evento ha molto segnato il ragazzo, che commosso e spaventato ha scritto delle parole che riflettono un sacco su quanto possa essere facile morire, solo con un secondo di disattenzione.

“La vita può finire in un attimo, una minima distrazione , un singolo momento può far finire tutto… la vita è così preziosa che spesso lo dimentichiamo, godevi ogni singolo momento davvero! abbiamo preso un grande spavento”

Potrebbe interessarti anche: Matt e Bise: Valentino Bisegna diventerà papà, Sara Disturco in dolce attesa

Potrebbe interessarti anche: Fedez reagisce all’imitazione di sé fatta in Rai, molto imbarazzante (VIDEO)

Poi il ragazzo ha scherzato sul fatto che fosse venerdì  17. Insomma, non un bel giorno per mettersi alla guida…

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy