Luna Park 2: quando uscirà la seconda stagione della serie Netflix? Le novità

Luna Park 2: quando uscirà la seconda stagione della serie TV targata Netflix? Scopriamo tutti i dettagli e le novità sul seguito dello show.

La prima stagione della serie TV targata Netflix “Luna Park” debutta sulla nota piattaforma di streaming il 30 settembre 2021. I fan non vedono l’ora e sono già talmente appassionati che si chiedono quando uscirà una seconda stagione dello show televisivo.

Questa è la domanda che sta facendo impazzire gli utenti di Netflix che stanno cercando sul web la notizia che tanto attendono. Quindi, facciamo un po’ di chiarezza.

Luna Park 2 uscita
Fonte: Twitter

Luna Park trama

Serie televisiva italiana del 2021, “Luna Park” è ambientata nella Roma degli anni ’60. Una ragazza indipendente, cresciuta in una famiglia di giostrai, scopre inaspettatamente di appartenere a due mondi molto diversi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lia Nassî Grieco (@liagrieco)

Potrebbe interessarti anche: Ballo Ballo 2: ci sarà il sequel del film di Amazon Prime Video? I dettagli

Il cast

Il cast dello show di Netflix è composto da:

  • Simona Tabasco;
  • Alessio Lapice;
  • Tommaso Ragno;
  • Milvia Marigliano;
  • Mario Sgueglia; Ludovica Martino;
  • Lia Grieco;
  • Guglielmo Poggi;
  • Fabrizia Sacchi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lia Nassî Grieco (@liagrieco)

Potrebbe interessarti anche: Afterlife of the Party 2: quando uscirà il sequel del film di Netflix? Le novità

Luna Park 2 quando uscirà?

L’elemento che sta facendo interessare gli spettatori è quello della suspense all’interno di un dramma ambientato nella Dolce Vita. A giudicare proprio dalle premesse, la serie potrebbe avere un bel riscontro da parte del pubblico.

Però, al momento, ancora non si hanno notizie certe su un eventuale sequel. Tutto ciò sarà possibile scoprirlo attraverso i risultati dei dati di visione della prima stagione: infatti, più lo show sarà visto dagli utenti della piattaforma, più sarà probabile il rinnovo di un altro capitolo.

Potrebbe interessarti anche: Sex Education 4: quando uscirà la quarta stagione della serie Netflix?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!