Madelyn Cline e Chase Stokes si sono lasciati? Il gesto di lei non lascia dubbi

Madelyn Cline e Chase Stokes si sono lasciati? Il gesto di lei non lascia dubbi. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

Artisti amatissimi e fidanzati, anche se i gossip dell’ultimo momento direbbero il contrario, Chase Stokes e Madelyn Cline sono molto seguiti in tutto il mondo sia sui social media, sia a livello professionale e, specialmente, a livello personale: gli ammiratori adorano vedere loro che si amano, sognando e fantasticando sulla loro love story.

Proprio in queste ore, la Sarah Cameron di “Outer Banks” ha fatto un gesto che farebbe comprendere alla gente se effettivamente lei e il suo fidanzato starebbero ancora insieme. Cosa è accaduto? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Madelyn Cline Chase Stokes Outer Banks
Fonte: Twitter

Madelyn Cline e la strana dedica a Chase Stokes

Amatissimi ed idolatrati dai giovani fan e non solo, gli artisti Chase Stokes e Madelyn Cline di “Outer Banks” sono costantemente sulla bocca di tutti, sia per la loro carriera, sia, specialmente, per la loro relazione sentimentale.

In queste ore, ad essere molto chiacchierata è la dedica che la ragazza ha fatto al suo amato John Booker Routledge per il suo compleanno. Infatti, ciò che ha lasciato tutti senza parole è stata la stranezza e l’affetto esposti nel pensiero di Madelyn. Che cosa ha detto la Cline nello specifico? Scopriamolo insieme!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da chase (@hichasestokes)

Potrebbe interessarti anche: Tom Holland e la bellissima dedica a Zendaya per il suo compleanno (FOTO)

Outer Banks: la dedica di Sarah a John

Su tutti i social network si sta scatenando un vero e proprio esercito sostenitore della coppia, specialmente dopo gli affettuosi auguri che sono pervenuti a Chase da parte della sua Madelyn (nonostante qualcuno sostenga che tra i due ci sia stata una rottura, mai confermata).

Gli ammiratori sono rimasti letteralmente a bocca aperta a causa di questo augurio tanto strano quanto caloroso:

“Tantissimi auguri a te, nerd”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da chase (@hichasestokes)

Potrebbe interessarti anche: Outer Banks 3: quando uscirà la terza stagione della serie Netflix? Le novità

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Dedica insolita quanto affettuosa, non credete? A voi i commenti.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy