Giulia Stabile: la sostanziosa cifra che guadagna la vincitrice di “Amici”

Giulia Stabile: quanto guadagna la vincitrice di “Amici 20”, amatissima dai teenager di tutta Italia? L’incredibile cifra del compenso dell’artista.

Famosissima in tutta Italia per la sua partecipazione alla ventesima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi, “Amici”, dove ha trionfato grazie al suo talento, Giulia Stabile possiede milioni e milioni di ammiratori che la amano e la stimano, sia come ballerina, sia come persona.

Quest’oggi, però, ci addentreremo un po’ di più nella sua vita, facendo luce su quanto una delle giovani stelle della danza italiana possa guadagnare. Tutti i dettagli e i dati sulle cifre di Lola Stabile.

Giulia Stabile guadagni
Fonte: Instagram

Giulia Stabile guadagno

Amatissima ed idolatrata dai giovani fan del programma condotto da Maria De Filippi, la vincitrice del circuito ballo e della ventesima edizione di “Amici” Giulia Stabile è sulla bocca di tutti.

In queste ore, ad essere molto chiacchierata è la sua partecipazione in vari programmi di Mediaset. Infatti, ciò che si stanno chiedendo gli ammiratori della danzatrice è quanto guadagni la loro beniamina. Cerchiamo di fare un po’ di chiarezza su ciò che riguarda lo stipendio di una delle ragazze più seguite d’Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Potrebbe interessarti anche: Giulia parla della relazione con Sangiovanni: “Sta diventando difficile”

Come sappiamo, Giulia Stabile, giovane ballerina amatissima, dal programma “Amici di Maria De Filippi” si è portata a casa una bella relazione con l’interprete di “Malibu”, il cantante Sangiovanni. Ma non solo, infatti, la ragazza ha vinto la ventesima edizione del talent show, diventando la prima donna della categoria ballo a vincere.

Da ciò che si apprende, dall’esperienza nell’Accademia artistica più famosa d’Italia, la Stabile ha vinto ben 237 mila euro in gettoni d’oro. Nonostante, dopo la sua vittoria, la ragazza abbia fatto diverse apparizioni televisive, quella del trionfo ad “Amici” è l’unico guadagno che, al momento, ci è noto.

Senz’altro, non appena trapeleranno più notizie, vi faremo indubbiamente sapere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni svela qualcosa di personale e parla di Giulia. Tutti i dettagli

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy