Sex Education: spiegato il finale della terza stagione. Cosa succede a Otis e Maeve

Come finisce tra Otis e Maeve? Spiegato il finale della terza stagione di Sex Education, tutto ciò che sappiamo a riguardo.

Nella seconda stagione abbiamo visto un avvicinamento chiaro tra i due protagonisti della serie, la quale ha appassionato milioni di persone. Nell’ultimo episodio della seconda stagione i protagonisti ci hanno lasciati in sospeso con una marea di dubbi.

Maeve alla fine è riuscita a sentire il fatidico messaggio che Otis gli ha lasciato titubante nella segreteria telefonica?

Sex Education
(foto: Instagram)

Sex Education: come finisce e cosa accade nel mentre della terza stagione della fantastica serie originale Netflix

Dopo tanti sbagli ed un’infinità di alti e bassi, Otis e Maeve capiscono finalmente di non essere dei semplici amici ma bensì due possibili amanti. Il loro non è più un solo legame d’amicizia, tra i due è nata la scintilla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sex Education Netflix (@sexeducation)

Come già detto, nella seconda stagione Otis decide di dichiarare il suo amore a Maeve tramite un messaggio lasciato nella segreteria di lei. Questo messaggio però viene subito eliminato dal vicino di casa sua.

Potrebbe interessarti anche: Sex Education: le scene hot sono reali? Parla l’attore di Eric, Ncuti Gatwa

Iniziamo col dirvi che la terza stagione contiene moltissimi colpi di scena. Infatti, nel corso di otto episodi assistiamo ad una crescita personale dei due protagonisti, ci saranno dei cambiamenti anche per la loro amicizia. Il finale potrebbe sconvolgervi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sex Education Netflix (@sexeducation)

Attenzione Allerta Spoiler 

All’inizio della stagione 3 vediamo i due protagonisti molto distanti, tanto che per tutta l’estate non si sono rivolti neanche una parola. Con l’inizio della scuola, le cose tra loro due si complicano più che mai ed entrambi decidono di buttarsi in due relazioni diverse. Maeve inizia a frequentare Isaac e Otis si avvicina notevolmente a Ruby.

 Potrebbe interessarti anche: Sex Education 4: quando uscirà la quarta stagione della serie Netflix?

Durante una gita in Francia però i due rimangono bloccati in una stazione di servizio, sono quindi costretti a rivolgersi la parola e Maeve chiede spiegazioni riguardo il messaggio lasciato in segreteria. Otis inizialmente prende tempo ma subito dopo confessa i suoi sentimenti nei suoi confronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Tra i due esplode la passione fino a quando non vengono interrotti dall’allenatore scolastico. Tornati a scuola però tornano alle loro gelide vite poiché Maeve è molto confusa e tiene molto ad Isaac. Dopo alcuni giorni però capisce cosa prova realmente e corre da Otis.

L’atmosfera del tutto romantica viene amplificata da un lungo bacio sotto la pioggia. Il giorno dopo però Maeve parte per l’America e i due promettono di aspettarsi e rispettarsi a vicenda. Al suo ritorno però qualcosa sarà cambiato.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy