Shawn Mendes: “Sono ossessionato dalla musica”. Le sue parole in un’intervista

Shawn Mendes dichiara di essere completamente ossessionato dal mondo della musica durante un’intervista. Ecco le sue parole.

Il giovane cantante, fidanzato con la famigerata Camila Cabello, è ormai conosciuto in tutto il mondo grazie alla sua fantastica musica. Questo però, per quanto possa essere stupefacente, rappresenta un piccolo problema per il cantante canadese.

Lui stesso dichiara alcune rivelazioni inaspettate durante un podcast. Ecco le sue parole.

Shawn Mendes
(foto: Instagram)

Shawn Mendes ossessionato dalla musica, cosa vorrà dire questo per il famoso cantante? Scopriamolo

Tutti sappiamo che non c’è nulla di meglio che realizzare i propri sogni e crearci sopra un percorso lavorativo duraturo nel tempo. Il cantante canadese svolge una delle professioni più belle al mondo. Anche dietro questa però si nascondono molti retroscena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes)

Diventare un cantante affermato come lui è uno dei tanti sogni che accomunano la gran parte della popolazione del mondo intero. Vivere facendo ciò che si ama realmente è una delle soddisfazioni più grandi che un uomo possa ricevere.

Potrebbe interessarti anche: Shawn Mendes parla di un litigio con Camila Cabello: “Non voglio essere così”

Questo però diventa un problema quando il “sogno” diventa una vera e propria ossessione. Proprio come è accaduto al famoso cantante canadese. Il musicista ventitreenne, durante un episodio del podcast Spout, ammette di riscontrare qualche problema nella vita di tutti i giorni per via della musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes)

Il cantautore canadese pare che abbia qualche difficoltà a legarsi ad altro oltre che alla musica. Ammette infatti di esserne completamente ossessionato e che, per lui, lasciare la chitarra rappresenta un qualcosa che non riesce a controllare.

Potrebbe interessarti anche: Met Gala: Shawn Mendes copia i look di Harry Styles? Le innumerevoli accuse

Dichiara di avere molte difficoltà a trovare un hobby, nulla riesce a cogliere la sua piena attenzione. Ammette che in passato praticò il tiro con l’arco per via della fantastica serie Game of Thrones. Tuttavia questo interesse non durò molto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes)

“Quindi, nel bene e nel male, al momento sto cercando un hobby, ma penso che per me sia come esplorare tipo. […] Penso che probabilmente qualcosa dovrà fare clic prima o poi. Fino ad allora mi limiterò al caffè e all’allenamento.”

Queste sono le parole del cantante canadese.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy