Tommaso Zorzi e l’arrivederci al suo profilo su Instagram, cos’è successo?

Tommaso Zorzi si è ritrovato costretto a chiudere il suo account su Instagram, cos’è successo questa volta?

Tommaso Zorzi è, purtroppo, coinvolto e al centro di gossip e situazioni particolari sempre più frequentemente ormai. Appena tre giorni fa, sono state diffuse sue foto intime sul web, senza il suo consenso ovviamente.

Viene spesso insultato e preso in giro, anche da personaggi noti come Dua Lipa, non è ridicola e orribile questa cosa? Ancora una volta, si è ritrovato senza volerlo, in difficoltà per via dei social. 

Tommaso Zorzi
(fonte -instagram)

Tommaso Zorzi disattiva il suo account Instagram

Tommaso, come moltissimi altri personaggi pubblici, viene spesso preso di mira sui social media. È spesso vittima di insulti, legati anche al suo orientamento sessuale, prese in giro e minacce, che lo hanno portato ad aprirsi sul web.

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Zorzi si sfoga su Instagram sulla circolazione di foto intime (VIDEO)

Sempre più frequentemente il ragazzo, vincitore del Grande Fratello Vip 5, si ritrova a parlare pubblicamente dei suoi problemi privati. Recentemente Tommaso ha pubblicato dei video in lacrime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Stanzani (@tommasostanzanii)

 Il motivo? Tommaso ha rivelato di sentire la mancanza dei suoi nonni, tutti e quattro mancati e ha consigliato ai suoi followers di tenerseli stretti e goderseli, questo è solo un’esempio della sua dolcezza e fragilità.

Ancora una volta è stato messo a dura prova. L’influencer ha subito numerosi attacchi da parte di hacker e, estremato, ha deciso di chiudere il suo account instagram temporaneamente.

Lo sfogo è arrivato dal ragazzo stesso su Twitter che ha scritto, per non far allarmare i suoi fan:

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Zorzi insultato per omofobia dal manager di Dua Lipa. Cosa è successo?

“Ragazzi a causa di un attacco hacker ripetuto, ho chiuso in maniera precauzionale e temporanea il mio account Instagram. Torno presto”.

 Non sappiamo se il profilo potrà essere interamente recuperato senza perdere i suoi migliaia di followers e i post che sono un ricordo per il ragazzo stesso e per i suoi seguaci, ma speriamo di poterlo riavere al più presto su instagram.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy