Clamoroso: Louis Tomlinson stupisce tutti con la sorpresa fatta ad una fan (VIDEO)

Louis Tomlinson ha lasciato tutti a bocca aperta grazie an un gesto davvero carino fatto nei confronti di una sua fan. I dettagli.

Non c’è neanche bisogno di ricordare chi è Louis: è diventato famoso grazie ad una boy band che ha raggiunto livelli di fama altissima. Non c’è nessuno al mondo che non conosca gli One Direction. Ha milioni di fan che lo seguono, anche dopo la rottura con la fortunata band.

Nonostante tutto, il cantante ha ancora del tempo e della voglia di fare dei piccoli ma importanti gesti per le sue fan più accanite. A dimostrazione di ciò c’è un video che è stato diffuso in rete nelle ultime ore.

Cantante Inglese
(Foto Getty)

Louis Tomlinson gioca con una fan, gesto carinissimo.

Il web è impazzito dopo aver visto quel video. Louis stava giocando ad air-hockey in un locale con una ragazza appena conosciuta che si è rivelata una sua fan. All’inizio potrebbe sembrare un gesto da poco, ma non lo è affatto.

Immaginate di andare in un bar una sera e ritrovarci Louis Tomlinson in carne ed ossa. Ovviamente il primo pensiero sarebbe tirarsi un pizzicotto per rendersi conto se si stia sognando o meno. Poi si comincia a pensare che in ogni caso avreste dovuto indossare qualcosa di più carino.

Potrebbe interessarti anche: One Direction: Tornano con un nuovo video su YouTube ma è una delusione (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Louis Tomlinson (@louist91)

Potrebbe interessarti anche: Louis Tomlinson regala ai fan l’accesso gratis nel backstage. Come è possibile?

Insomma, dopo lo stupore di aver visto Louis, arriva quello di cominciare tranquillamente a giocare ad Air-hockey insieme, come se vi conosceste da una vita o poco più. Capite che sono delle sensazioni troppo forti? Spero che quella ragazza non sia debole di cuore, altrimenti…

Quindi, decidete di andare al bar, così, con una T-shirt, leggings, e via, incontrate Louis Tomlinson, giocate insieme ad hockey da tavolo e poi lo battete anche! Questa sì che è una serata inaspettatissima!

Potrebbe interessarti anche: Gli One Direction hanno perso il verificato sui profili: il bizzarro motivo

Potrebbe interessarti anche: Liam Payne scherza su TikTok sull’uscita di Zayn Malik dagli One Direction

La ragazza fortunata adesso sì che avrà qualcosa da raccontare ai suoi amici la sera. Saranno tutti un pochino invidiosi a riguardo…

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy