Giulia Stabile svela finalmente come va con Sangiovanni. Si sono lasciati?

Da alcuni giorni girava il rumor sulla ipotetica rottura fra Giulia Stabile e Sangiovanni. Oggi finalmente la ballerina fa chiarezza.

Giulia Stabile e Sangiovanni sono i due ex concorrenti di Amici 20. I due sono arrivati in finale insieme, uno nella sezione cantanti e l’altro della sezione ballerini. Giulia ha vinto l’edizione e da allora la sua carriera, e anche quella degli altri concorrenti finalisti ha spiccato il volo.

Durante il programma i due giovani si erano innamorati fra un bigliettino e uno sguardo e la loro relazione prosegue ormai da parecchi mesi. Anche dopo il termine del programma infatti, nonostante i numerosi lavori che hanno svolto durante l’estate hanno trovato più volte il tempo per dedicarsi alla loro relazione, andando alcuni giorni al mare.

Ma da alcuni giorni la loro relazione sembra aver affrontato un momento buio, o almeno questo è ciò che è trapelato attraverso alcuni rumor. Oggi finalmente Giulia Stabile fa chiarezza sulla questione.

Giulia e Sangiovanni hanno rotto?
(Fonte – Instagram)

Giulia Stabile – Chiarezza sulla presunta rottura con Sangiovanni

In una recente intervista a Giulia Stabile con Whoopse sono state fatte svariate domande, fra cui anche come è stato iniziare il Talent Show Tu si que vales oppure com’è stato ritornare ad Amici nelle vesti di ballerina professionista e non più come allieva.

Ma la domanda fatidica, sulla sua vita privata non poteva mancare. E dunque le è stato chiesto:

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile: la sostanziosa cifra che guadagna la vincitrice di “Amici”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

“Come va con Sangiovanni?”

Il suo volto poco convinto lascia in primo luogo alcuni dubbi. Sembra forse leggermente seccata dalla domanda oppure semplicemente in questo momento, parlare della questione le risulta essere un argomento complicato.

Nonostante ciò la ballerina risponde che fra loro va tutto bene.

Con Sangio va tutto quanto bene”

Dice la ballerina. Poi aggiunge:

“Stiamo cercando di allontanare sempre di più il nostro rapporto dai social, per poterlo rendere più sano, perché è un po’ tossico”

Per finire fa una piccola premessa che da parte di due giovani star diventate solo da poco tempo famose è più che ragionevole:

“Noi vogliamo condividere e far sentire la nostra vicinanza con il nostro pubblico, ma c’è quella parte privata che vogliamo mantenere privata”

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni in lacrime mentre si esibisce sul palco del Seat Music Award (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!