La regina degli scacchi: Annunciato finalmente il destino della serie Netflix

La regina degli scacchi ha conquistato il cuore di tutto il mondo in poche settimane. E’ stato finalmente annunciato il destino della serie.

La regina degli scacchi è uscito poco meno di un anno fa, nel mese di Ottobre dello scorso anno, debuttando direttamente sulla piattaforma americana di film e serie streaming Netflix.

In solo poche settimane la serie ha conquistato tutto il mondo. Come facciamo a saperlo? E’ bastato vedere la sua prima posizione per diverse settimane nella TOP 5, classifica che stila lo stesso Netflix per indicare le serie TV viste maggiormente.

E vi diremo di più, la serie non ha appassionato solo gli amanti degli scacchi. In realtà, nella serie viene raccontato molto più delle semplici sfide alla scacchiera. Al contrario è la storia di una bambina prodigio, una bambina plusdotata intellettualmente che, grazie alla sua immensa tenacia guadagna denaro su denaro vincendo i campionati più importanti al mondo.

La trama inoltre mostra quanto può essere invalidante una capacità intellettuale come la sua, poiché la sua mente, e di conseguenza anche la sua vita sono interamente dedicati agli scacchi, non lasciando quasi assolutamente spazio alla vita sociale, dall’infanzia fino all’età adulta.

Scopriamo insieme finalmente cosa accadrà alla serie, annunciato ieri agli Emmy Awards 2021.

la regina degli scacchi 2
(Fonte – Netflix)

La regina degli scacchi – Si farà la seconda stagione della serie Netflix?

Nella serata di ieri sono stati svolti gli Emmy Awards, dove sono state premiate le due serie The Crown e La regina degli scacchi.

Intervistando dunque il produttore della serie, Scott Frank è venuta fuori la verità sul destino della seconda stagione della serie. E purtroppo vi portiamo cattive notizie.

Potrebbe interessarti anche: Anya Taylor Joy fidanzata con Damiano dei Maneskin? No, con il sosia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anya Taylor-Joy (@anyataylorjoy)

Frank ha dichiarato in merito:

“Mi dispiace così tanto…Odio deludere chiunque… mi sento come se avessimo raccontato la storia che volevamo raccontare, e mi preoccupo, o lasciami dire diversamente, ho paura che se provassimo a dire di più, rovineremmo ciò che abbiamo già detto”

Nonostante ciò, l’attrice che nella serie interpreta Beth, Anya Taylor-Joy ha dichiarato nel mese di Aprile che nel caso in cui Scott volesse fare una seconda stagione lei sarebbe più che disponibile. Dunque dobbiamo solo sperare che cambi idea.

Potrebbe interessarti anche: La regina degli scacchi 2: Anya Taylor dice la sua sulla seconda stagione

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy