Sex Education 3 sotto accusa: fan sotto choc per le scene definite “p*rno”

Sex Education 3 è rimasto sotto accusa. Molti fan sostengono di essere rimasti traumatizzati dalla serie. Scopriamo i dettagli.

Sex Education 3 è uscito solo Venerdì scorso, il 17 di Settembre ma la serie ha già fatto parlare molto.

Tra i fan si scatena il putiferio dal momento in cui hanno visto ciò che non si aspettavano, come l’attivazione della vita sessuale di Otis, il protagonista, che trova una nuova fiamma, lasciandosi alle spalle Meave.

Anche Meave trova l’amore in qualcun altro, di cui non sveleremo il nome per non fare spoiler per chi a questo punto della settimana ancora non ha terminato la visione delle 8 puntate.

La serie però è finita sotto accusa. I fan sostengono di essere rimasti completamente sotto shock. Scopriamo insieme i dettagli e le parole terrificate dei fan della serie.

(Fonte – Twitter)

Sex Education 3 – La serie finisce sotto accusa. Tutti i fan traumatizzati dalle scene p*rno

Che la serie tratti di educazione sessuale lo si capisce lo stesso titolo. Ma è anche vero che nelle prime due stagioni della serie i contenuti non erano così tanto espliciti quanto lo sono stati nella terza stagione.

E’ vero, c’era qualcosa anche nelle prime due ma è innegabile quanto la quantità delle scene hot e sessualmente esplicite sia nettamente aumentata.

Potrebbe interessarti anche: Sex Education: spiegato il finale della terza stagione. Cosa succede a Otis e Maeve

me voy a poner a ver Sex Education osea que mis viejos van a pensar que estoy viendo porno jajajajajaja

I fan sono rimasti sotto shock e ora accusano la serie tv, in particolare la terza stagione, sostenendo che non sia adatta alla visione di minori e soprattutto che sembri più un film p*rno piuttosto che una serie educativa.

Un utente su Twitter infatti scrive:

“Vado a vedere Sex Education, ma i miei genitori crederanno che io stia guardando un p*rno”

Qualcun altro con una simpatica immagine scrive:

“Mi sono seduta per guardare il primo episodio della nuova stagione di Sex Education. Aprire un sito p*rno sarebbe stato la stessa cosa

Potrebbe interessarti anche: Hai amato alla follia Sex Education? Allora ecco 5 serie tv che potrebbero piacerti

Che ne pensate?

 

Impostazioni privacy