Alfa: la melodia del nuovo singolo “Ci Sarò” non è sua? Da dove deriva in realtà

Alfa: da dove deriva la melodia del nuovissimo singolo “Ci Sarò” del cantante italiano? Ecco gli sconvolgenti dettagli che si celano nel brano.

Il giovane cantante genovese ha da poco pubblicato il suo nuovissimo singolo su tutte le piattaforme digitali. Dietro il brano però si cela una verità nascosta inimmaginabile. A quanto pare la melodia della canzone in realtà nasconde un retroscena inaspettato.

Da dove deriva quindi la melodia del brano “Ci Sarò”? Scopriamolo insieme.

Alfa
(foto: instagram)

Alfa: ecco da dove ha preso spunto il cantante per scrivere la melodia di “Ci Sarò”

Come vi abbiamo già detto, negli ultimi giorni il cantante ha pubblicato il suo nuovissimo singolo dopo svariati problemi con l’etichetta discografica che lo rappresenta. Dopodiché però il brano è stato pubblicato senza problemi. La melodia però pare che non sia realmente frutto della sua immaginazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALFA❤️‍🔥 (@alfaadf)

Nonostante sia stata pubblicata solo il 24 settembre, la canzone ha già riscontrato un successo clamoroso. Molti infatti pensano che sia ormai una hit. Dietro l’incantevole melodia però si cela una storia davvero molto toccante.

Potrebbe interessarti anche: “Ci Sarò”: testo originale del nuovo singolo del cantante italiano Alfa

A comunicarlo è stato proprio il cantante genovese attraverso tutte le piattaforme social su cui è iscritto, entusiasta di aver finalmente realizzato uno dei suoi più grandi desideri. Rendendo così omaggio ad una persona a lui molto cara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALFA❤️‍🔥 (@alfaadf)

Ha dichiarato pubblicamente che, per scrivere la melodia del nuovo singolo, ha preso spunto da una canzone che gli veniva cantata quando lui era ancora un bambino. Si tratta di una ninna nanna.

Potrebbe interessarti anche: Giove: testo del brano tratto dall’album “Il cielo contromano su Giove” di Deddy

Questa le veniva canticchiata dalla nonna che purtroppo è venuta a mancare molto tempo fa, prima ancora che il cantante iniziasse a lavorare nel mondo della musica. Così lui ha deciso di renderle omaggio con questo brano.

@michiamanoalfaTi voglio bene nonna

♬ SpoilerNuovaCanzonediAlfa – usoquestoprofiloacaso

Sperando che da lassù lei lo senta e sia fiera di lui.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano