Chi è Fellow, il cantante che ha sconvolto i giudici a X-Factor con la sua voce

Fellow ha sconvolto i giudici e anche il pubblico a X-Factor 2021: la sua audizione è stata fantastica ed ha stupito tutti con la sua voce.

X-Factor è ricominciato, e adesso siamo nel periodo delle audizioni. Il periodo più divertente, perché cominciamo a conoscere tantissimi nuovi artisti. Alcuni buffi e impacciati, fanno audizioni davvero tremende…

Altri arrivano senza fare rumore e appena aprono bocca per cantare fanno rimanere tutti quelli all’ascolto senza più parole. Così è stato con Fellow, che ha cantato in maniera fantastica, e ci ha emozionati con la sua storia.

Chi è Fellow, il cantante che ha conquistato il palco di X-Factor 2021?

Fellow, il cui vero nome è Federico Castello, è un ragazzo di 21 anni. È nato il 29 Aprile del 2000 e da anni ha una grande passione per la musica. Alle medie ha partecipato e vinto in molte competizioni importanti. Al liceo ha continuato a sviluppare la sua passione al liceo musicale.

Potrebbe interessarti anche: Hell Raton: chi è il giudice di X-Factor? Età, altezza, peso e vita privata

Cantante italiano
(Foto Instagram)

Potrebbe interessarti anche: Chi è Miriam Dartey, la concorrente di X-Factor che ha sconvolto i giudici

La sua passione gli è stata trasmessa dal nonno, che ora però è sordo e non è interessato a farsi curare. Il suo nome d’arte nasce dalle iniziali del nome (Fe), unite alle finali del cognome (llo). Ad X-Factor ci ha stupiti cantando Follow you degli Imagine Dragons.

Aspetto fisico

Il cantante dalla voce così profonda è antitetico alla sua immagine: la voce da uomo vissuto e profondo su un viso pulito e da bravo ragazzo. Ha i capelli ricci lunghi e castani, mentre gli occhi sono marroni scuri. Se continuasse il suo percorso a X-Factor, di sicuro conquisterebbe un sacco di fan!

Potrebbe interessarti anche: Chi è Ludovico Tersigni, nuovo presentatore di X-Factor? Età, altezza e vita privata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FELLOW (@fellowmusic_)

Vita privata

Lui stesso ha parlato del legame speciale che ha con il nonno, anche se riguardo al resto della sua vita non sappiamo molto. Impareremo di sicuro a conoscerlo in futuro. Per il momento, dai suoi social, non sembra essere fidanzato.

Potrebbe interessarti anche: Nunzio: chi è il ballerino di Amici 21? Età, altezza, peso e vita privata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FELLOW (@fellowmusic_)

Profili social di Fellow

Il cantante usa il suo profilo Instagram per postare degli scatti davvero fatti bene e tanti video in cui canta. Ha già molti followers per essere solo all’inizio: il suo profilo, @fellowmusic_, ha già quasi 6,5k di followers, che però sono destinati a salire di molto.

Potrebbe interessarti anche: L’appuntamento con Amici 21 potrebbe spostarsi ufficialmente alla domenica

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy