Chi è Miriam Dartey, la concorrente di X-Factor che ha sconvolto i giudici

Se segui X-Factor, sicuramente sei rimast* stupit* dalla bravura immensa di Miriam Dartey, che ha davvero stupito i giudici.

Un po’ per la sua storia sicuramente difficile raccontata a metà, un po’ per la sua bravura immensa, un po’ per la sua aura misteriosa, Miriam ha attirato l’attenzione di tutti coloro che stavano guardando X-Factor. Si sa, tra un’audizione e l’altra capita sempre qualcuno di molto speciale.

Miriam Dartey, quanti anni ha

Miriam è molto giovane, ha solo 22 anni ed una voce pazzesca. Durante la puntata ci ha raccontato brevemente la sua vita, anche se non è entrata nei particolari: vive con sua nonna e sua madre è lontana da lei. Studia Scienze Internazionali Diplomatiche all’università di Bologna, anzi, si è appena laureata.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Ludovico Tersigni, nuovo presentatore di X-Factor? Età, altezza e vita privata

Concorrente x-factor
(Foto Instagram)

 

Lei sembrerebbe avere origini Ghanesi, infatti lei ha messo la bandiera del Ghana nella sua bio di Instagram.

Aspetto fisico

Miriam ha i capelli e gli occhi marroni. I suoi capelli sono molto lunghi e ricci, a volte però li porta intrecciarli, come vediamo sul suo profilo Instagram. È molto in forma, non mi stupirei se scoprissi che fa sport regolarmente.

Potrebbe interessarti anche: Hell Raton: chi è il giudice di X-Factor? Età, altezza, peso e vita privata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriam (@miriam_dartey)

Vita privata

A parte ciò che ha detto lei durante la puntata, sappiamo poco di questa ragazza. Ha detto che vive con la nonna, con la quale ha un rapporto davvero molto speciale. È stata lei ad accompagnarla ad X-Factor. A trasmetterle la passione per il canto è stata sua madre.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: anticipazioni della seconda puntata di domenica 26 settembre 2021, SPOILER

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriam (@miriam_dartey)

Profili social

Il principale profilo social di Miriam che abbiamo trovato è il suo profilo Instagram; lì pubblica degli scatti molto belli, insieme ad amici oppure da sola. Ha quasi 900 follower, che sono tanti per essere una persona che non è famosa.

Potrebbe interessarti anche: Spencer: lanciato il primo trailer ufficiale tanto atteso del film (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriam (@miriam_dartey)

Se la sua esperienza nel talent continuerà, sicuramente anche i suoi social esploderanno, come succede nella maggior parte dei casi. Ad ogni modo, la sua bravura fa presupporre che sentiremo parlare di lei!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy