Chi è Ludovico Tersigni, nuovo presentatore di X-Factor? Età, altezza e vita privata

Alessandro Cattelan, storico conduttore di X-Factor, ha passato il testimone: adesso c’è Ludovico Tersigni, già molto amato dal pubblico.

Alcuni di voi già lo avranno visto in giro, o meglio, su Netflix: ha già avuto numerosi ruoli importanti. I più noti al momento sono quello in Skam e quello in Summertime. Adesso si è dato a questo lavoro importantissimo e per ora lo sta facendo molto bene. Ma conosciamolo meglio!

Ludovico Tersigni, età e luogo di nascita

Ludovico è nato a Roma l’8 Agosto del del 1995. Ha 26 anni ed è del segno del Leone. Ha vissuto gran parte della sua vita a Nettuno, un paese in provincia di Roma. Dopo aver frequentato il liceo classico ha cominciato a studiare con delle varie compagnie teatrali.

Potrebbe interessarti anche: Hell Raton: chi è il giudice di X-Factor? Età, altezza, peso e vita privata

X-Factor
(Foto Twitter)

In seguito poi ha cominciato a lavorare e ad acquisire sempre più notorietà. Di sicuro il suo fascino e il suo carisma lo aiuterà molto in questa nuova esperienza come conduttore. Cattelan ha lasciato il posto in buone mani.

Aspetto fisico

Come potete notare anche voi, il ragazzo ha i capelli chiari, anche se non biondissimi, e gli occhi azzurri. È alto (secondo il sito altezzapeso.it) circa 178 cm. Il peso non è disponibile. Porta spesso la barba e ha i capelli ricci. Sui social sembra che già in molti abbiano una cotta per lui.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Rebecca Ferguson, la cantante che è quasi morta a causa di X-Factor

Vita privata: è fidanzato?

Mi dispiace per chi si stava facendo dei film mentali, ma sembra essere fidanzato. Almeno a quanto dice il sito web donnapop.it! Questa ragazza misteriosa non ha un nome, però dicono che abbia i capelli mori. 

Potrebbe interessarti anche: Luca D’Alessio, chi è il cantate di Amici 21? Età, altezza e vita privata di LDA

Secondo la fonte, i due ragazzi sarebbero stati visti insieme mano nella mano mentre camminavano per Roma: sembra proprio che abbia una dolce metà!

Profili social di Ludovico Tersigni

Strano ma vero: il conduttore di X-Factor 2021 non ha profili social! Su Instagram, il social più usato, possiamo vedere solo delle sue fanpage, ma nessuno che sia davvero lui. Deve essere un tipo riservato, forse lo fa per privacy, chissà…

Potrebbe interessarti anche: SKAM 5: notizie ufficiali sul ritorno della serie italiana, quando uscirà?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy