Luca D’Alessio, chi è il cantate di Amici 21? Età, altezza e vita privata di LDA

Curiosi di conoscere Luca D’Alessio, uno dei cantanti di Amici 21? È arrivato il momento di scoprire tutto sul figlio d’arte di Amici.

Amici è già cominciato, e già si conoscono alcuni nomi dei fortunati allievi della ventunesima edizione. Tra questi c’è Luca. Il suo cognome, D’Alessio, non deve suonarvi nuovo. Non è nuovo nel mondo della musica.

Luca D’Alessio, quanti anni ha?

Figlio del primo matrimonio di Gigi D’Alessio, quello con Carmela Barbato, Luca nasce nel 2003. Adesso dovrebbe avere appena 18 anni, se non di meno. Ovviamente, è napoletano. La passione per la musica gli è stata tramandata dal padre già in giovane età.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Tommaso Cesana, nuovo cantante di Amici 21? Biografia e vita privata

LDA
(Foto Instagram)

In seguito ha poi ottenuto della fama. Ancora non tanta, ma ha già delle persone che lo apprezzano. Era il 2017 quando ha cominciato a fare musica, ha anche collaborato con il padre in uno dei suoi ultimi dischi.

Nonostante ciò, i due cantanti hanno due stili totalmente diversi, e lui stesso ci tiene molto a farlo capire. Fanno cose che sono, come le definisce lui, il giorno e la notte.

Aspetto fisico

Il ragazzo non posta molto sui suoi profili. Ovviamente non conosciamo né il peso né l’altezza di questo cantante al momento, quindi quello che sappiamo lo possiamo dedurre solo dalle sue poche foto sul web.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni annuncerà il suo nuovo singolo in una puntata di Amici: i dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ⚡️LDA💛 (@lucadalessio_real)

 

Sembra un bel ragazzone, appassionato di vestiti appariscenti e lussuosi. Spesso si mostra con abiti firmati, con delle collane vistose… e alcuni nei commenti lo criticano anche. Speriamo che lui non si butti giù per qualche hater!

Vita privata: è fidanzato?

Sempre dai suoi social non sembra affatto che il ragazzo sia impegnato, ma i post sono pochi e riguardano principalmente la sua musica, non la sua vita privata. Se andrà avanti ad Amici avremo modo di conoscere e approfondire meglio quello che dalle foto non si può vedere.

Potrebbe interessarti anche: Flaza: chi è la nuova allieva di Amici 21? Età, altezza, peso e vita privata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ⚡️LDA💛 (@lucadalessio_real)

Profili social di Luca D’Alessio

Nonostante il suo profilo sia così poco attivo, le foto sono ben curate, i post sono belli, e sul suo profilo @lucadalessio_real ha già quasi 45mila followers. Non male!

Potrebbe interessarti anche: Nicol: chi è la nuova allieva di Amici 21? Età, altezza, peso e vita privata

Adesso non possiamo fare altro che aspettare informazioni nuove e intanto augurargli una buona fortuna per Amici.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy