Spencer: lanciato il primo trailer ufficiale tanto atteso del film (VIDEO)

Spencer: è uscito il primo trailer ufficiale tanto atteso del film evento con Kristen Stewart nei panni di Lady Diana. Tutti i dettagli.

Amata più che mai, Kristen Stewart è la protagonista di un film evento che già sta facendo scalpore. Il lungometraggio in questione ha il nome di “Spencer” e tratta della Principessa del Popolo: Lady Diana Spencer.

Finalmente, oggi 23 settembre 2021, abbiamo avuto il primo trailer ufficiale del lungometraggio che fa rivivere la meravigliosa leggenda della bellissima Principessa Diana.

Spencer trailer in italiano
Fonte: Instagram

Spencer trama

Dopo avervi mostrato il teaser ufficiale della pellicola, oggi 23 settembre 2021, siamo qui a farvi vedere il trailer ufficiale di “Spencer”. Come già detto, il film è ambientato nell’anno 1991.

Durante le vacanze di Natale con la famiglia reale a Sandringham House nel Norfolk, Diana, principessa di Galles, decide di porre fine al suo matrimonio con Carlo, principe del Galles, suo marito e padre dei suoi figli William ed Harry.

Le parole della protagonista Kristen Stewart sulla trama sono state:

“Spencer sarà un’immersione emotiva nel momento in cui Diana ha deciso di dare una svolta alla propria vita. È l’affermazione di sé in quanto persona, già solo il titolo Spencer simboleggia lo sforzo incredibile che è stato per lei il tornare a essere se stessa perché Diana si è sforzata di mantenere vivo ciò che il cognome Spencer significava per lei”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @kristen.stewart.fann

Potrebbe interessarti anche: Runt: uscito il trailer ufficiale dell’ultimo film con Cameron Boyce (VIDEO)

L’uscita

Il film evento ha debuttato il 3 settembre 2021 alla 78ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Però ancora non è stata rilasciata una data d’uscita ufficiale, negli Stati Uniti dovrebbe debuttare il 5 novembre 2021 nelle sale cinematografiche.

Anche se, qualcuno sostiene che il lungometraggio possa uscire nel 2022: anno in cui si celebra il 25° anniversario della morte di Lady Diana avvenuta il 31 agosto 1997.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deniz Tokgöz (@bugunnelerizledim)

Potrebbe interessarti anche: Escape Room 2: Gioco Mortale trailer e data d’uscita del film. Le novità (VIDEO)

Il trailer

Quindi, Cari Lettori, oggi, 23 settembre 2021, è uscito il primo trailer ufficiale, per il momento in lingua inglese, del lungometraggio, opera audiovisiva evento che è già è sulla bocca di tutti perché tanto attesa. Buona visione!

Potrebbe interessarti anche: Time Is Up: finalmente il trailer ufficiale del film con Bella Thorne e Benjamin Mascolo

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Elettrizzati? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy