Amici 21: anticipazioni della seconda puntata di domenica 26 settembre 2021, SPOILER

Amici 21: anticipazioni della puntata di domenica 26 settembre 2021 su Canale 5. ATTENZIONE: SPOILER!

È terminata la registrazione della seconda puntata dell’appuntamento pomeridiano di Amici 20 che andrà in onda domenica 26 settembre 2021 su Canale 5. Andiamo a scoprire cosa accadrà nell’appuntamento, collocato alla fine della settimana, che sarà trasmesso sulla Rete Ammiraglia di Mediaset.

Dopo aver conosciuto i primi allievi, oggi scopriamo cosa succederà nell’attesissimo appuntamento della domenica pomeriggio.

Amici 21 anticipazioni 26 settembre
Fonte: Instagram

Amici 21 anticipazioni pomeridiane di domenica 26 settembre 2021

Oggi vi sveleremo le anticipazioni, che abbiamo ottenuto grazie alle nostre talpe, della seconda puntata pomeridiana che andrà in onda questa domenica, 26 settembre 2021, su Canale 5.

Dopo avervi presentato FlazaAlbe, Nicol e altri nuovissimi allievi di questa ventunesima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi, siamo pronti ad anticiparvi quello che vedrete tra tre giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile posta a sorpresa un video inedito del casting ad Amici (VIDEO)

Lo svolgimento della puntata

Nella puntata pomeridiana di domenica 26 settembre 2021, da ciò che si apprende, Nunzio, già amatissimo dal pubblico ed ex allievo nella vita di Raimondo Todaro, è stato eliminato durante la sfida con Mattia. A decidere di chi fosse il banco dello stile latino è stata una commissione esterna di esperti e non Todaro. La maglia è stata consegnata da Giulia.

Tra i ballerini di Veronica Peparini è uscito Gianmarco ed è rimasto Mattias. Buone nuove, invece, per Elisabetta: a distanza di un anno è riuscita a realizzare il suo sogno di entrare nell’Accademia di “Amici”, come le aveva promesso Arisa. La ragazza entra a far parte della squadra di Anna Pettinelli.

Tommaso ha cantato un suo pezzo ed è venuto a sapere che Michele Canova produrrà una sua canzone. Alessandra Celentano non ha confermato la maglia a Mirko che è scoppiato a piangere. Banco confermato per Christian. LDA ha canta “La Fine” di Gino Paoli. Carola, invece, ha ballato un pezzo neoclassico per la prima volta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: una maestra pesantemente attaccata. La sua replica è inaspettata

Serena ha ballato una coreografia che è stata criticata da Alessandra Celentano e Veronica Peparini, però è stata comunque confermata. Nicol, invece, ha cantato e ha saputo che una sua canzone sarà prodotta da Zef.

Alex ha cantato un suo pezzo ed è riuscito a confermare il suo banco. Anche per Luigi banco confermato dopo aver cantato una cover. Il terzo nuovo allievo della Scuola è Kendy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni “Guccy Bag”: uscito il videoclip ufficiale del singolo, testo

Ospiti e curiosità

Nella puntata pomeridiana di domenica 26 settembre 2021, gli ospiti saranno i cantanti Sangiovanni, Deddy e Aka7even: finalisti della precedente edizione di “Amici”.

Il primo presenterà il suo nuovo singolo “Raggi Gamma”; il secondo interpreterà “Giove”, chiedendo ad Anna Pettinelli se abbia stonato; mentre, il terzo assegnerà solamente il banco senza esibirsi.

Giulia Stabile, ormai, come sappiamo, professionista della Scuola artistica più famosa d’Italia, ha ballato una coreografia non dimostrativa, facendo impazzire tutto il pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: LDA attaccato. La risposta del nuovo allievo è inaspettata (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy