Amici 21: LDA attaccato. La risposta del nuovo allievo è inaspettata (FOTO)

Amici 21: LDA attaccato. Il cantante, però, ha deciso di replicare come non ci si aspetta. Cosa avrà detto? La risposta è davvero epica (FOTO).

Artista già amato, nuovo concorrente della ventunesima edizione del talent “Amici di Maria De Filippi”, Luca D’Alessio ha già un seguito di tutto rispetto anche sui social, dove molte persone gli stanno facendo i complimenti per la sua musica.

Proprio in queste ore, il ragazzo sta ricevendo diverse critiche, non solo nel talent, bensì sulle reti sociali da parte degli hater. Di tutta risposta, il giovane cantante ha deciso di replicare alle critiche epicamente. Cosa è successo? Scopriamo tutti i dettagli!

Amici 21 LDA
Fonte: Instagram

Amici 21: LDA attaccato

Nuovo allievo della ventunesima edizione del talent show di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi”, LDA è, in queste ore, sulla bocca di tutti.

Infatti, il ragazzo ha fatto il suo ingresso nell’Accademia d’arte più famosa d’Italia. A seguito di ciò, sfortunatamente, Luca ha ricevuto delle critiche sia durante il suo provino, sia sulle reti sociali. Per questo, LDA ha deciso di replicare su Instagram in una forma del tutto inaspettata. Cosa è accaduto esattamente? Facciamo un po’ di chiarezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ⚡️LDA💛 (@lucadalessio_real)

Potrebbe interessarti anche: Albe: chi è il nuovo allievo di Amici 21? Età, altezza, peso e vita privata

Dopo aver subito non poche critiche da parte di Anna Pettinelli durante il suo ingresso nella ventunesima edizione di “Amici”, LDA è stato vittima anche di alcuni insulti sui social, dove è in atto un continuo paragone con suo padre Gigi D’Alesio.

Infatti, dopo aver cantato un suo inedito, la Pettinelli ha detto al ragazzo di essere delusa perché, a suo dire, il giovane musicista portava al suo provino uno stile un po’ passato di moda e di gusto.

“A me sembri un Gigi D’Alessio 3.0”

Questa la frase che ha lasciato attoniti i fan dello show, alcuni dei maestri di canto e ballo e l’ospite Eleonora Abbagnato, étoile della danza internazionale.

Potrebbe interessarti anche: Flaza: chi è la nuova allieva di Amici 21? Età, altezza, peso e vita privata

La risposta epica di LDA ad Amici 21

Da ragazzo maturo, Luca D’Alessio ha saputo far fronte alle critiche, non curandosi dei brutti insulti ricevuti sui social network.

Infatti, il giovane ha risposto:

“Mai giudicare il libro dalla copertina…

LDA Instagram
Fonte: Instagram Story di @lucadalessio_real

Potrebbe interessarti anche: Nicol: chi è la nuova allieva di Amici 21? Età, altezza, peso e vita privata

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Sarà stata una frecciatina ad Anna Pettinelli o a tutti quegli hater che pian piano lo stanno criticando? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy