Albe: chi è il nuovo allievo di Amici 21? Età, altezza, peso e vita privata

Albe: conosciamo insieme il nuovo allievo di Amici 21. Tutte le informazioni sul giovane artista (età, vita privata, peso e altezza).

Nuovissimo allievo della ventunesima edizione di “Amici”, Albe è uno dei cantanti entrato a far parte del talent show di Canale 5. I fan del programma condotto da Maria De Filippi vogliono conoscere sempre di più sulla vita di quelli che diventeranno i loro beniamini.

Quindi, oggi andiamo a scoprire di più sulla sfera personale dell’artista già amatissimo.

Albe Amici 21
Fonte: Instagram

Albe chi è?

Alberto La Malfa vive ad Alfianello, in provincia di Brescia, ha 21 anni e studia Economia all’Università “La Cattolica” di Cremona. I dati sul suo peso e sulla sua altezza, al momento, non sono noti.

Ma sappiamo molto altro sull’artista che, grazie alla sua versatilità e al suo talento, è riuscito ad ottenere il banco nell’ambitissima scuola di Amici. Scopriamo di più sul cantante!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A͇ L͇ B͇ E͇ 🤍 (@albelama)

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: anticipazioni registrazione del 15 settembre 2021. Ospiti e molto altro

Carriera

Amante della musica sin da piccolino grazie al padre che suona la chitarra, il giovane decide di prendere lezioni di canto e pianoforte. In concomitanza a queste abilità classiche, Alberto fa anche il disk jockey nelle discoteche della sua zona.

Il 2 giugno del 2020 pubblica il suo primo singolo “Tratti”, qualche mese dopo, invece, lancia “Meta”: entrambi i brani sono usciti senza nessuna etichetta discografica. Il terzo singolo, “Brividi”, viene pubblicato nel 2021.

Potrebbe interessarti anche: Flaza: chi è la nuova allieva di Amici 21? Età, altezza, peso e vita privata

Vita privata

Molto riservato sui social network per ciò che riguarda la sua sfera privata, non si hanno notizie su un’eventuale love story per il giovane artista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A͇ L͇ B͇ E͇ 🤍 (@albelama)

Potrebbe interessarti anche: Nicol: chi è la nuova allieva di Amici 21? Età, altezza, peso e vita privata

Cosa ne pensate, Cari Lettori? In bocca al lupo, Albe!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy