Giulia Stabile posta a sorpresa un video inedito del casting ad Amici (VIDEO)

Giulia Stabile si confessa con il cuore in mano ad Amici: “Il mio sogno più grande era…”. I fan commossi dalla sua dichiarazione.

Famosissima in tutta Italia per la sua partecipazione alla ventesima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi, “Amici”, dove ha trionfato grazie al suo talento, Giulia Stabile possiede milioni e milioni di ammiratori che la amano e la stimano, sia come ballerina, sia come persona.

Proprio in queste ore, l’artista ha postato un video sui social, nel quale Giulia, con il cuore in mano, confessa il suo sogno più grande sin dall’infanzia. Scopriamo insieme i dettagli della clip che sta facendo commuovere i fan.

Giulia Stabile Amici
Fonte: Twitter

Giulia Stabile Amici

Amatissima ed idolatrata dai giovani fan del programma condotto da Maria De Filippi, la vincitrice del circuito ballo e della ventesima edizione di “Amici” Giulia Stabile è sulla bocca di tutti.

In queste ore, ad essere molto chiacchierato è un video postato dalla giovane. Infatti, ciò che sta facendo commuovere tutti gli ammiratori della danzatrice è una confessione postata sui social network nel quale ha spiegato quale fosse il suo sogno sin dall’infanzia. Scopriamo insieme le parole della danzatrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Potrebbe interessarti anche: Giulia: la sostanziosa cifra che guadagna la vincitrice di “Amici”

La confessione di Giulia

In queste ore, i fan della fanciulla si stanno commovendo a causa di un video postato da Lola nel quale la ragazza ha fatto una confessione a cuore aperto davanti alla giuria di “Amici 20”. Una clip che, senz’altro, ha lasciato a bocca aperta molti.

La fanciulla, infatti, ha pubblicato questo video inedito del casting, nel quale ha espresso davanti ai suoi giudici quale fosse il suo sogno da sempre:

“Uno dei miei sogni da tanto tempo è diventare protagonista ad «Amici» […] È la prima volta che lo dico ad alta voce!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile insieme ad Alessandra Celentano per un progetto in comune

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Si può dire che la dolce Lola è proprio riuscita a realizzare il suo sogno. Non credete? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy