Ex componente di Amici fidanzato con una tentatrice di Temptation Island (FOTO)

Amici: un ex allievo amatissimo è fidanzato con una ex tentatrice di “Temptation Island”. Di chi si tratta? Scopriamo i loro volti!

Tutti gli ex allievi delle passate edizioni del talent show di Canale 5, “Amici di Maria De Filippi” sono molto seguiti dal pubblico, sia sui social media, sia a livello professionale.

Proprio in questi ultimi giorni, uno degli ex concorrenti del programma è venuto allo scoperto, ammettendo che si sta frequentando con una ex tentatrice del programma “Temptation Island”, lasciando il pubblico a bocca aperta. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

Amici Moreno
Fonte: Instagram

Amici: un ex concorrente fidanzato con una tentatrice di “Temptation Island”

Amatissimi ed idolatrati dai giovani fan del programma condotto dalla meravigliosa Maria De Filippi, gli ex concorrenti delle passate edizioni di “Amici” sono costantemente sulla bocca di tutti.

In queste ultime ore, ad essere super chiacchierata è l’uscita di un ex allievo che è venuto allo scoperto, dichiarando il suo amore per una ex tentatrice del programma “Temptation Island”.

Potrebbe interessarti anche: Amici: ex allievo amatissimo partecipa a X-Factor Romania. Chi è? (VIDEO)

Moreno fidanzata

Un ex componente dell’edizione del 2013 del programma di Canale 5 è sulla bocca di tutti a causa della sua love story, lasciando tutto il pubblico a bocca aperta. Si tratta del rapper Moreno.

Moreno Donadoni ha partecipato ad “Amici di Maria De Filippi” nel 2013, vincendo il talent show. Ma è proprio in questi giorni che il musicista ha spiazzato tutti i suoi ammiratori, presentando la sua fidanzata, un’ex tentatrice di “Temptation Island”.

In occasione della Mostra del Cinema di Venezia che ha avuto luogo all’inizio del mese di settembre 2021, Donadoni ha fatto il red carpet con la sua nuova fiamma, Barbara Francesca Ovieni. Di certo non sono passate inosservate le loro effusioni che hanno veramente scioccato molte persone.

Barbara Francesca Ovieni ha preso parte alla terza edizione del programma, sempre di Maria De Filippi, “Temptation Island” come tentatrice. La ragazza e Moreno starebbero insieme già da diverse settimane, però hanno deciso di venire allo scoperto in grande.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile posta a sorpresa un video inedito del casting ad Amici (VIDEO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy