FedeAsso: chi è il famoso TikToker italiano? Età, vita privata e curiosità

FedeAsso, chi è il famoso TikToker che sta facendo impazzire il web con i suoi fantastici video? Tutto ciò che sappiamo su di lui.

Tutti orami sanno che TikTok è una delle piattaforme più utilizzate nel mondo intero, grazie al numero di iscritti ha persino superato la famigerata piattaforma YouTube. Inoltre TikTok con sente a tutti gli utenti di far crescere la loro visibilità, ovviamente se questi ultimi postano contenuti validi.

Maggiormente, la piattaforma social di origine cinese, è utilizzata da giovani, anche se nell’ultimo periodo l’età media sta aumentando. Per questo infatti i contenuti virali sono quasi sempre caricati da utenti molto giovani.

FedeAsso
(foto: Instagram)

FedeAsso, chi è il TikToker italiano che sta spopolando sulla piattaforma social di origine cinese? Scopriamolo insieme

Fede fa parte di quella piccola nicchia di giovani talenti che, con un po’ di furbizia, sono riusciti a spopolare sulle piattaforme social. Caricando contenuti che piacciono e soprattutto intrattengono.

@fedeassoSono arrivate♬ suono originale – 𝑙𝑒𝑎𝑎

Lui è uno dei TikToker che ha riscontrato più successo, principalmente pubblica contenuti simpatici cercando sempre di strappare un piccolo sorriso ai suoi follower. Nonostante la fama, il ragazzo è davvero molto giovane.

Potrebbe interessarti anche: Nikola Greku, chi è il famoso TikToker spopolato sul web? Età, vita privata

È nato infatti l’11 marzo del 2001 a Genova. Inoltre bisogna sapere che in realtà lui si chiama Federico Assini, quello usato su tutte le piattaforme social è solo un nome d’arte. Ha i capelli castani e gli occhi marroni. Ultimamente ha però deciso di cambiare look e si è quindi tinto i capelli di colore biondo.

@fedeassoPuò capitare♬ suono originale – Asso

FedeAsso è fidanzato?

Secondo quanto riportato su Instagram e TikTok, pare che il ragazzo sia impegnato in una relazione sentimentale con una ragazza dai capelli biondi di nome Diana Doliak. Una ragazza di origine ucraina che però vive a Genova.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Emma Chamberlain, la famosa YouTuber? Età, peso, altezza e vita privata

I due sembrano molto affiatati, infatti si profili social del ragazzo lei appare spesso. Ha anche partecipato a molti suoi video caricati poi sulla piattaforma di origine cinese. Fede e Diana stanno insieme da circa otto mesi.

@fedeassoNiente cittadinanza per diana..♬ suono originale – Asso

Profili social

Il ragazzo, come già detto, ha riscontrato molto successo sul web. Su Instagram infatti ha circa 191 mila follower, mentre sulla piattaforma di origine cinese ne ha molti di più. Sono circa 1,6 milioni.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy