Amici 21: il commovente omaggio dei professionisti dedicato a Michele Merlo(VIDEO)

Amici 21: i professionisti del talent dedicano un commovente omaggio a Michele Merlo, venuto a mancare solo pochi mesi fa. 

Nella giornata odierna è stata mandata in onda la prima puntata del talent di Maria De Filippi, dove sono stati presentati tutti i nuovi allievi. I professionisti però hanno deciso, insieme alla conduttrice Maria, di dedicare un piccolo omaggio al giovanissimo cantante Michele Merlo.

Venuto a mancare prematuramente per via di una leucemia fulminante nei primi giorni di giugno.

Amici 21
(foto: Instagram)

Amici 21: tutti i professionisti si tengono per mano per omaggiare l’amico Michele Merlo, scomparso solo pochi mesi fa

La triste notizia della morte di Michele Merlo ha commosso molte persone, anche appartenenti del mondo dello spettacolo. Il giovane Michele era un ragazzo semplice che rincorreva il sogno di portare gioia nella vita di tutti tramite la sua musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Merlo (@michelemerlo)

Il suo sorriso, la sua umiltà, queste erano le caratteristiche principali che hanno colpito tutti. Si distingueva da molti per i suoi valori e per il animo buono, purtroppo però la vita lo ha strappato troppo presto dalle braccia dei suoi cari.

Potrebbe interessarti anche: Michele Merlo: il commovente addio della fidanzata durante il funerale (VIDEO)

Per chi non lo sapesse, Michele partecipò al talent di Maria De Filippi nel 2017. Questo fu un trampolino di lancio per la sua carriera musicale. La conduttrice però si legò molto a lui, per questo alla triste notizia rimase sconvolta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

Tutti i professionisti, gli autori, i produttori, i professori e soprattutto Maria hanno deciso quindi di omaggiare il piccolo Michele. I professionisti della categoria ballo hanno quindi preparato una piccola coreografia sulle note di “Aquiloni”, brano di Michele Merlo.

Potrebbe interessarti anche: Michele Merlo: i genitori condividono con noi la sua ultima toccante poesia

Tutti, stretti poi in un unico abbraccio, con gli occhi pieni di lacrime hanno ballato per lui. Sperando che da lassù Michele osservi tutto e che sia fiero di loro, perché loro sono fieri di lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

Fieri di tutto ciò che ha creato, fieri di tutto il bene donato, fieri di tutta la forza che il cantante ha sempre mostrato.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano