Blanco sbotta durante un concerto e insulta i presenti. Cosa è successo (VIDEO)

Blanco perde le staffe durante un concerto e insulta pesantemente tutti i presenti? Ecco cosa è realmente accaduto durante la live.

Il giovane cantante che sta prendendo sempre più piede nel mondo della musica, ha da poco pubblicato il suo primo album. Il quale contiene circa 12 tracce. Bisogna ammettere che, nonostante la giovane età, il ragazzo ha davvero del potenziale.

Il suo primo album infatti ha riscontrato un successo mai visto, ha avuto persino il supporto di tutti i cantanti ormai affermati nel mondo della musica.

Blanco
(foto: Instagram)

Blanco insulta il pubblico durante una live? Scopriamo insieme cosa è successo realmente

Il giovane artista emergente negli ultimi giorni ha stupito tutti per gli innumerevoli ascolti ottenuti grazie alla pubblicazione del suo primo e momentaneamente unico disco. Mai nessuno si sarebbe aspettato un successo così clamoroso da un ragazzo di soli 17 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BLANCO🇮🇹 (@blanchitobebe)

Il giovane artista sta quindi realizzando uno dei suoi più grandi sogni iniziando a scalare gli infiniti gradini del successo. Per il momento bisogna ammettere che ha già superato moltissimi artisti emergenti che tentano di fare carriera già da molti anni.

Potrebbe interessarti anche: Blanco rilascia un’intervista ma si ritrova nudo: cos’è successo (VIDEO)

Essendo un volto nuovo per il mondo della musica, il giovane cantante tenta in tutti i modi di incuriosire e stupire il pubblico. Durante una delle tante iniziative ideate proprio da lui però, pare che il ragazzo abbia commesso un errore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BLANCO🇮🇹 (@blanchitobebe)

Per chi non lo sapesse, negli ultimi giorni il cantante ha tenuto un piccolo concerto/live al quale solo un numero ristretto di persone ha potuto partecipare. Poiché la live è stata interamente organizzata sott’acqua.

Potrebbe interessarti anche: Chi è la fidanzata di Blanco? L’identità della ragazza misteriosa (FOTO)

Lui situato all’interno di un tunnel completamente trasparente e i fan all’esterno di quest’ultimo. Per partecipare hanno ovviamente utilizzato delle bombole di gas e alcuni anche la tuta subacquea. Ad un certo punto però il cantante sbotta e urla:

“Fott*ti figli di putta*a!”

Indicando il pubblico.

In realtà però il gesto è stato completamente frainteso, il cantante non ha lanciato alcun insulto rivolto ai fan. Anzi si è prontamente scusato qualora le sue parole potessero essere fraintese.

Il pubblico presente infatti non ha reagito in alcun modo alle sue parole, anche perché queste sono presenti anche nel testo della canzone cantata.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy