Blanco rilascia un’intervista ma si ritrova nudo: cos’è successo (VIDEO)

Chi non è curioso di vedere Blanco in déshabillé? Se voi lo siete, non potete assolutamente perdervi il video dell’ultima intervista.

In realtà, lo abbiamo già visto tutti nudo. Non è una frase molto dolce, ma è la verità: solo nel video di Notti in Bianco e nella copertina della canzone si vede il ragazzo completamente nudo. Si vede che i vestiti gli stanno scomodi.

Ma com’è successo che il cantante è arrivato in radio vestito e ha finito per rimanere senza vestiti? Ecco quello che è successo durante l’intervista .

Radio Deejay
(Foto Instagram)

Blanco rimane in mutande durante un’intervista

Nelle storie del dj che stava intervistando Blanco si vede che il cantante ad un certo punto si è spogliato. Immagino che gli ascolti in radiovisione siano saliti alle stelle in quel momento, e adesso che il programma è finito, il video dello spogliarello sarà di certo pieno zeppo di visualizzazioni.

Che ci vuoi fare, le interviste con questo ragazzo finiscono sempre in modo epico. Chissà qual è il collegamento tra le interviste in radio e Blanco che fa cose 18+… in un’altra intervista aveva rivelato cos’è che “lo fa impazzire”, e fidatevi: non è nulla di troppo casto.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Rondo? Età, peso, altezza e vita privata del celebre rapper italiano

Potrebbe interessarti anche: Pornografia (Bianco Paradiso) di Blanco, testo e videoclip ufficiale del brano

Se però questo video ha fatto impazzire anche voi, ci sono delle cattive notizie, o meglio, sicuramente per lui sono buone: è impegnato, felicemente fidanzato con una ragazza dall’identità misteriosa, che però noi siamo riusciti a scoprire.

Che dire, almeno lui è felice, anche se i fan di lui lo saranno un po’ meno… neanche i film mentali hanno più senso ormai. Il tutto è partito da un commento del dj, che ha detto che la nudità è una dei suoi tratti distintivi… ed è finito di nuovo così.

Potrebbe interessarti anche: BLANCO: chi é e come nascono i brani dell’artista che sta facendo impazzire tutti?

Potrebbe interessarti anche: Machine Gun Kelly, rissa con il campione MMA, interviene la security (VIDEO)

Diciamo che dopo lo spogliarello la maggior parte degli ascoltatori avranno smesso di concentrarsi su quello che stava dicendo il cantante, ma se c’è qualcuno che è interessato a quello che ha detto, abbiamo l’intervista completa.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!